PROBLEMA The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition... Problemi di prestazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Absolut

Utente Attivo
Messaggi
41
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti gli utenti e videoamatori :)

Come suggerisce il titolo ho un gran bel problema col secondo capitolo della saga del Witcher che, essendo uscito più di un paio di annetti fa non dovrebbe aver problema alcuno a girare sulla mia config. hardware:

CPU: AMD FX-8350
GPU: Sapphire 7970 Ghz Edition Vapor-X

Non credo sia necessario aggiungere altro (XD) eppure nei momenti clù di gioco gli FPS calano vertiginosamente sotto i 20-15 O.O
Ovviamente ho impostato la grafica ai massimi dettagli possibili, tra l'altro configurazione suggerita dal gioco stesso; ho cercato sul web altre discussioni riguardanti questo problema ma non ho avuto grandi risposte se non di abbassare i dettagli grafici e sinceramente mi sembra assurdo dover scendere a compromessi per potersi gustare a pieno un titolo che, con tutto il rispetto comincia ad essere datato.

Grazie a tutti quelli che leggeranno il post!!! :) :) :)
 
Se hai messo l'ubersampling, toglilo. Il gioco non va fluido neanche con una 780 ed è ottimizzato Nvidia. Per usare l'ubersampling (che poi non migliora particolarmente la qualità) ci vuole come minimo uno sli di 670. Meglio usare sweetfx e i settings per TW2 che trovi in giro.

p.s. le richieste per i singoli giochi vanno messi nella loro discussione ufficiale.
 
Vi ringrazio per essere intervenuti e mi scuso per essermi fatto sfuggire il topic ufficiale :P cmq come volevasi dimostrare, l'unico modo per goderselo nella maniera giusta è abbassare i dettagli grafici e scendere perciò a compromessi... pazienza!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top