The Witcher 1: posso giocare con controller Xbox 360?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rockins

Nuovo Utente
Messaggi
79
Reazioni
9
Punteggio
34
Ciao a tutti
Volendo iniziare a giocare i giochi della serie The Witcher dal primo capitolo, mi sono trovato a non poter usare il controller almeno in questo più datato, non so ancora negli altri.
Non c'è nel gioco la possibilità di passare al controller e chiedevo se qualcuno tramite "mod" sapesse come rimediare?
In questo tipo di giochi preferisco assolutamente il controller, anche se mi direte che il vero gamer usa la testira, e non vorrei rinunciare a questo gioco dato che mi stufo in fretta se l'esperienza non mi soddisfa abbastanza.
Il mio controller è un Xbox 360 con cavo, compatibile con PC, che funziona su tutti i giochi che supportano il controller.
Ho la possibilità di usare anche controller PS4 che configuro usando DS4Windows.
Grazie
 
Solo con Joytokey, Xpadder o programmi del genere che ti permettono di assegnare i comandi a dei tasti.
 
Solo con Joytokey, Xpadder o programmi del genere che ti permettono di assegnare i comandi a dei tasti.
Anche con DS4Windows si possono assegnare i tasti della tastiera ai pulsanti, non simula soltanto l'utilizzo di un controller Xbox.
Farlo manualmente è da pazzi spero che ci sia qualche guida che consigli la mappatura ideale, sono veramente tanti i comandi.
Comunque grazie cercherò anche i programmi che mi hai consigliato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top