The verde matcha premium introvabile post brexit.. solo qualità scrausa.. avete suggerimenti?

Pubblicità

strangedays

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
49
Scarsa attenzione alle regole del Forum
ciao come da titolo e guardate che è pressochè inutile cercarlo su amazon e ebay ho gia cercato come un pazzo ma niente.. non si trova assolutamente piu almeno non come lo compravo prima della brexit in un negozio di manchester su ebay che per il momento ha abbassato le saracinesche.. e tutti gli altri negozi che ancora lo vendono o non spediscono piu in ue oppure se si con dazi assurdi....

alcuni negozi dalla cina mettono immagini stra accattivanti ma non hanno CERTIFICAZIONE USDA ORGANIC O QUELLA DELLA FOGLIA VERDE ed è essenziale dato che mangi fisicamente la foglia nella sua interezza.. i pesticidi non devono esserci assolutamente...

pertanto, avete suggerimenti su come fare a trovarlo premium verde brillante o cerimoniale?? è un ottimo antiage e porta il corpo alla cosiddetta omeostasi

devo ritrovarlo assolutamente.. quello della germania è mediocre...

grazie !

Ultima modifica da un moderatore:
ciao come da titolo e guardate che è pressochè inutile cercarlo su amazon e ebay ho gia cercato come un pazzo ma niente.. non si trova assolutamente piu almeno non come lo compravo prima della brexit in un negozio di manchester su ebay che per il momento ha abbassato le saracinesche.. e tutti gli altri negozi che ancora lo vendono o non spediscono piu in ue oppure se si con dazi assurdi....

alcuni negozi dalla cina mettono immagini stra accattivanti ma non hanno CERTIFICAZIONE USDA ORGANIC O QUELLA DELLA FOGLIA VERDE ed è essenziale dato che mangi fisicamente la foglia nella sua interezza.. i pesticidi non devono esserci assolutamente...

pertanto, avete suggerimenti su come fare a trovarlo premium verde brillante o cerimoniale?? è un ottimo antiage e porta il corpo alla cosiddetta omeostasi

devo ritrovarlo assolutamente.. quello della germania è mediocre...

grazie !

venduto da NaturaBio e spedito da Amz: Tè Verde Matcha Premium (polvere in bustine da 1g)
magari lo fosse realmente.. è un tipo molto scrauso di premium... quello che mi mandavano 16 euro 200 grammi durava una vita.. che tristezza.....

ecco questo è anche interessante ma costa troppo e c'è il rischio che sia premium gia sperimentato dato che lo da come culinario..

Sembra ti stia particolarmente a cuore l'originalità e la "purezza" delle foglie, e allora compra direttamente i prodotti provenienti da cina/giappone ed in caso compra direttamente le foglie.

costano troppo e secondo me lo trovo uguale pure su amazon pero' store interessante..

non so dove comprarlo direttamente da loro non è facile e poi per le certificazioni??

ormai credo che la vita esista solo nelle grandi capitali del mondo.. il resto deve attaccarsi.. il giro serio praticamente è li..

Ultima modifica:
costano troppo e secondo me lo trovo uguale pure su amazon pero' store interessante..
dubito tu lo trovi uguale su Amazon.
E il costo è ovviamente commisurato alla qualità, se vuoi tè/foglie di qualità devi pagarle.
Se per te costa troppo, torna pure a comprare la roba con mille scritte e certificazioni "premium" e "bio" a caso se ti fanno sentire meglio con te stesso.

dubito tu lo trovi uguale su Amazon.
E il costo è ovviamente commisurato alla qualità, se vuoi tè/foglie di qualità devi pagarle.
Se per te costa troppo, torna pure a comprare la roba con mille scritte e certificazioni "premium" e "bio" a caso se ti fanno sentire meglio con te stesso.
ma sei un consumatore abituale?? un tempo lo compravo su ebay da TEA LIDO non so come dirti era verde mela acceso un premium stupendo 200 gr 16 sterline si viaggiava di lusso.. poi l'uscita dalla ue e adesso sono fregato.. ogni tanto midori spring vende qualche barattolo su ebay il loro ceremonial è UMAMI da far paura.. e il bello che esiste pure la qualita' ancora piu superiore e li io davvero non so che vette si raggiungano....

midori emerald class ceremonial quasi 100 gr a 30 euro circa mi pare.. fa schiuma favolosa. altro che 30 grammi 34 euro.. tutto un discorso di intermediari che ci speculano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro