The Vanishing of Ethan Carter - Texture a 32 bit

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Messaggi
4,552
Reazioni
2,337
Punteggio
143
Salve, spulciando le varie discussioni su Steam e dintorni non sono venuto a capo del problema.. Quando in passato lo giocai non ebbi questo problema che si è presentato adesso e che vi spiego: Nella scelta dei dettagli ho inibite le texture ad alta definizione e sono costretto ad impostare le texture a 32 bit che fanno schifo! Su Steam si parla di RAM ma io ne ho 32 gb a 1600 MHz e dubito sia questo il problema.. poi si parla di VRAM e ci potrebbe stare solo che quando lo giocai in passato i miei bei 3 Gb ci stavano alla grande.. quindi? Che cosa è successo? Che cosa devo fare per sbloccare ste cacchio di texture HD? Direct X ovviamente aggiornata alla 11 (non ho ancora aggiornato a Win10). Sistema operativo Win7 a 64 bit.
 
Ultima modifica:
Ho idea tu stia facendo un po di confusione con le nozioni. 32bit indicano il numero di sfumature di colore e non c'entrano con il quantitativo di memoria video, tantomeno di sistema, tanto più che il gioco non è particolarmente esoso. Ci dev'essere un problema con i drivers video o con le impostazioni che hai utilizzato. Se puoi fai uno screen.
 
Ho idea tu stia facendo un po di confusione con le nozioni. 32bit indicano il numero di sfumature di colore e non c'entrano con il quantitativo di memoria video, tantomeno di sistema, tanto più che il gioco non è particolarmente esoso. Ci dev'essere un problema con i drivers video o con le impostazioni che hai utilizzato. Se puoi fai uno screen.
Non saprei proprio.. Ho i driver della GPU aggiornatissimi e le impostazioni le ho impostate tutte su "usa le impostazioni dell'applicazione"!
 
Non capisco quale settaggio non puoi attivare obbligandoti a mantenere le textures a 32 bit che detto così semplicemente non è una cosa negativa inquanto è il settaggio massimo concesso. E non mi risulta si possano settare le textures a 16 bit come si faceva anni fa. Se è textures detail deve esserci low normal e high, non 32 bit. Se hai problemi strani in ogni caso prova a reinstallare o a fare un controllo della cache da steam per vedere se è tutto ok.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top