DOMANDA The tower 600 e masterx z790

Pubblicità

Rickor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Salve, ho una masterx z790 e la vorrei inserire nel case the tower 600. Sulle specifiche c'è scritto chw il case è ATX e la mia scheda è E-ATX. Ho letto che hanno inserito il modello precedente dellanscheda in questo case, come dimensioni ci sta sicuramente. La mia domanda è:
I buchi per fissare la mobo nel case sono gli stessi anche se è E-ATX?

i case che supportano schede madri di dimensioni superiori supportano anche tutte le dimensioni inferiori
in un case che può ospitare mobo E-ATX puoi montare senza problema le ATX, mATX e mini-ITX, ci sono delle posizioni standard per i fori

i case che supportano schede madri di dimensioni superiori supportano anche tutte le dimensioni inferiori
in un case che può ospitare mobo E-ATX puoi montare sneza problema le ATX, mATA e mini-ITX, ci sono delle posizioni standard per i fori

in un case che può ospitare mobo E-ATX puoi montare sneza problema le ATX, mATA e mini-ITX, ci sono delle posizioni standard per i fori
Ma il the tower 600 è un case atx. Sul sito della thermaltake non c'è scritto che è compatibile con mobo più grandi. Ecco del perché della domanda

Ma il the tower 600 è un case atx. Sul sito della thermaltake non c'è scritto che è compatibile con mobo più grandi. Ecco del perché della domanda
ti conviene chiedere direttamente a loro (thermaltake) specificando marca e modello preciso della scheda madre, non solo per la questione dei fori delle viti ma proprio per le dimensioni fisiche della scheda madre, infatti, posizione dei fori a parte, potrebbe semplicemente non entrarci o occupare "troppo" spazio per cui non ne resterebbe per dissipatori a liquido

Salve, ho una masterx z790 e la vorrei inserire nel case the tower 600. Sulle specifiche c'è scritto chw il case è ATX e la mia scheda è E-ATX. Ho letto che hanno inserito il modello precedente dellanscheda in questo case, come dimensioni ci sta sicuramente. La mia domanda è:
quella scheda madre per quanto è bella, merita un posto diverso da quel "case" che hai adesso (vendilo) e prendi questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro