The Sims 3 senza CD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hemnet

Utente Attivo
Messaggi
408
Reazioni
55
Punteggio
41
Non sto parlando di pirateria.
Ieri mia sorella ha comprato The sims 3 originale, solo la geniaccia non ha pensato che sul pc portatile mio vecchio che ora utilizza lei il lettore DVD è andato, come ho spiegato http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/179955-masterizzatore-portatile-rotto.html
Provandolo a installare sul pc portatile di mio padre, sempre ASUS, mi sono accorto che anche quel lettore dvd sta ad un passo dalla fossa e non riesco a installare il gioco.
Per l'installarlo stavo pensando di creare l'ISO con il pc mio (dove non voglio che mia sorella metta mano) e poi trasferire l'immagine e usare il seriale giusto, e qui non ci sarebbero problemi.
Il problema è che per giocare dovrebbe inserire il Disco, cosa che non può fare, se tenessi l'immagine virtuale "montata" tramite programmi come poweriso o simili il dvd verrebbe rilevato come fisico? o necessito per forza di un crack da cercare da qualche parte?
 
Non sto parlando di pirateria.
Ieri mia sorella ha comprato The sims 3 originale, solo la geniaccia non ha pensato che sul pc portatile mio vecchio che ora utilizza lei il lettore DVD è andato, come ho spiegato http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/179955-masterizzatore-portatile-rotto.html
Provandolo a installare sul pc portatile di mio padre, sempre ASUS, mi sono accorto che anche quel lettore dvd sta ad un passo dalla fossa e non riesco a installare il gioco.
Per l'installarlo stavo pensando di creare l'ISO con il pc mio (dove non voglio che mia sorella metta mano) e poi trasferire l'immagine e usare il seriale giusto, e qui non ci sarebbero problemi.
Il problema è che per giocare dovrebbe inserire il Disco, cosa che non può fare, se tenessi l'immagine virtuale "montata" tramite programmi come poweriso o simili il dvd verrebbe rilevato come fisico? o necessito per forza di un crack da cercare da qualche parte?

Mi spiace ma sul DVD esiste una traccia incopiabile che autorizza l'avvio del gioco. Quindi l'unica soluzione sarebbe quella che hai proposto tu. O spendere 17€ per un masterizzatore DVD.
 
Ho provato, con scarsa convinzione, a creare l'immagine del dvd originale e tenerla sul pc, stranamente funziona tutto.
Fatto sta che il masterizzatore nuovo mi tocca comprarlo XD
grazie
 
si ma è una noia mortale inserire sempre il cd...
non so se si può consigliare di installare la crack chiedo a qualcuno conferma, infine è a fin di bene, non si tratta proprio di pirateria...
 
si ma è una noia mortale inserire sempre il cd...
non so se si può consigliare di installare la crack chiedo a qualcuno conferma, infine è a fin di bene, non si tratta proprio di pirateria...

Eh, lo so, ma la crack stessa è pirateria, in quanto non prevista dallo sviluppatore... Anche se possiedi il gioco originale stai alterando in qualche maniere il software... Poi ovvio che...
Insomma, chi ha orecchie per intendere, intenda...
...Noi non consigliamo di installare la crack, ovviamente... Ma... :rolleyes: ...
Mica deve fare tutto quelli che gli si dice di fare... L'importante è che non lo scriva qui, dove di queste cose non possiamo parlare o tantomeno fornire link...
Ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top