The Sims 2 ORIGINALE non si avvia..

Pubblicità

salviospecchio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve a tutti,
spero che dopo vari tentativi questo sia il forum giusto per risolvere questo strano quesito.
Ho sempre avuto The Sims 2 versione 4 Cd originale e due espansioni copiate....bene tutto funzionava.
Per il compleanno ho comprato a mia figlia tutte le espansioni originali..(manca l'ultima) ho formattato il pc ma sorpresa!!!!
L'istallazione di The sims 2 termina senza problemi, provo a installare la patch scaricata dal sito ma dopo un breve avvio torno alla schermata iniziale.
Provo ad installare la prima espansione e quando mi chiede il cd 4 di the sims nonostante sia inserito mi disistalla tutto.
SE provo a far partire the sims 2 il video si sgrana e devo riavviare.
La mia scheda video è una Nvidia GeForce 8600 GT driver aggiornati.
Potete essermi d'aiuto.
Date a questo povero padre una mano......la bimba continua a chiedermi il perchè non volgio farla giocare???
P.S.
mi scuso per eventuali errori ma scrivo con la sinistra perchè l'altro braccio mi serve per cullare la secoda stellina di papà.
:)

mmm ciao Salvio...
Purtroppo non so esserti d'aiuto.. installando il gioco e le espansioni senza le patch il gioco non funziona?

Magari il problema risiede proprio nell'aggiornamento online..

Chiedo perchè come ti dicevo non sono un amante del genere, quindi propongo solo idee..

Ciauz e un saluto alla seconda stellina.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro