The Sims 2: crash durante l'uscita

Pubblicità

simone201

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
58
Da un po' di tempo sul mio portatile acer (scheda video ATI Mobility Radeon x1400) mi si presenta un problema riguardante il gioco the sims 2: mentre esco appare una schermata blu indicante un errore fatale al file ati3duag.dll riguardante i driver video. ho provato ad aggiornare i driver ma non me li fa aggiornare! Come posso fare? Risp grazie

si sono gia andato sul sito e l'installazione mi dice che i driver non sono compatibili con la scheda grafica!!!!! aiuto

Hai scelto i drivers mobility giusto? Quelli per le Radeon da pc non vanno bene..
Comunque può darsi che The Sims 2 non vada molto a genio con le schede video mobile... (in generale il motore grafico di the sims mi è sembrato un po' schizzinoso in quanto a compatibilità).. Con altri giochi hai problemi simili?

il problema ke ti da è riferito ai driver attuali ke hai...dovresti disinstallare quelli ke hai e installarne di nuovi o reinstallare quelli ke hai....quando fa così è perkè i driver video sono andati.... a me lo faceva con la skeda video integrata ...mentre giocavo mi diceva errore e poi dovevo riavviare....poi ho disinstallato i driver e reinstallato e non lo faceva più....capita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro