The Scale of the Universe

Pubblicità

stillmansuperfly

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
da me piove e per passare un po il tempo ecco un mini sito che mostra l' universo in scala, sono rimasto così:retard: quando ho visto minecrft...
gli avete mai dato un occhiata; cosa ne pensate..

http://htwins.net/scale2/index.html

scale_of_the_universe_1.jpg

Ultima modifica:
Cosa ne penso? Penso che un sito che abbia ancora bisogno del Flash Player per mostrare i suoi contenuti è rimasto un po' indietro nella sua scala dell'universo :) siamo ormai nel 21 secolo, chi si ferma è perduto.

Cosa ne penso? Penso che un sito che abbia ancora bisogno del Flash Player per mostrare i suoi contenuti è rimasto un po' indietro nella sua scala dell'universo :) siamo ormai nel 21 secolo, chi si ferma è perduto.

Certo che rispondere facendo i moralisti sul flash player, al posto di apprezzare lo sforzo di qualcuno, per farti capire almeno minimamente e in un modo simpatico quanto la tua vita sia insignificante è proprio una cosa poco intelligente. E' vero, siamo nel ventunesimo secolo, chi si ferma è perduto, aspetterò con ansia una tua versione moderna di questa rappresentazione in scala ;)
E comunque, quella rappresentazione è vecchia, ed è stata fatta quando in internet si usava ancora il flash player, quando anche Youtube usava il flash, ed eravamo ancora nel ventunesimo secolo eh...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho perfino messo la faccina che ride, possibile non sia più possibile fare dello spirito?
Chi è il moralista adesso?

Vuol dire che ho vinto? :)

Ciao amico! E' tanto che non ci si legge... :asd: A parte l'uso del flashplayer (condivido le tue opinioni a riguardo) è veramente un bel sito. E' un ottimo modo sia per incuriosire e divertire i più piccolini sia per uso nell'ambito scolastico: sono riusciti a rendere divertente una cosa istruttiva... la mia ragazza è professoressa di matematica e fisica al liceo e alle volte in classe l'ha usato per fare lezione, proprio per dare un'idea grafica di ciò di cui si parlava, così come il prof di chimica usa questa tavola periodica per fare lezione e la consiglia ai suoi studenti. In questi siti ci vedo parecchie potenzialità in questi ambiti. :)

Ok ok, chiedo scusa a tutti, chi mi conosce sa che l'ironia non è il mio forte.
Infatti pensavo fosse ironico il fatto che un sito che vuole essere educativo non può essere visto da chi come me ormai in casa non usa più un desktop da anni (in pratica da quando è uscito il primo iPad)

Ma fine ironia adesso, oggi andrò ad accendere il fisso (eh si, ormai lo tengo perfino spento da quando uso iCloud) e vi farò sapere, ormai mi avete incuriosito.

PS con questo non voglio continuare con la stupida crociata anti Flash... È stata una buona tecnologia ma come tutte le tecnologie ha fatto il suo tempo. Ormai mi pare che nessuno si lamenti che nella propria auto non ci sia più il carburatore (anzi mi chiedo se i giovani qui sappiano perfino cosa sia... In caso chiedete pure!)

Ok ok, chiedo scusa a tutti, chi mi conosce sa che l'ironia non è il mio forte.
Infatti pensavo fosse ironico il fatto che un sito che vuole essere educativo non può essere visto da chi come me ormai in casa non usa più un desktop da anni (in pratica da quando è uscito il primo iPad)

Ma fine ironia adesso, oggi andrò ad accendere il fisso (eh si, ormai lo tengo perfino spento da quando uso iCloud) e vi farò sapere, ormai mi avete incuriosito.

PS con questo non voglio continuare con la stupida crociata anti Flash... È stata una buona tecnologia ma come tutte le tecnologie ha fatto il suo tempo. Ormai mi pare che nessuno si lamenti che nella propria auto non ci sia più il carburatore (anzi mi chiedo se i giovani qui sappiano perfino cosa sia... In caso chiedete pure!)

Ci dovrebbe essere l'app per iOS a 90 cents! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro