The Samaritan - UEIII Tech Demo

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Messaggi
3,970
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao ragazzi,
come penso molti altri, dopo aver visto il video "The Samaritan", renderizzato in tempo reale con il nuovo UEIII e supporto alle DX11, sono rimasto più o meno così: :skept:...:shock:...:love::love::love::inchino::inchino:

Per chi l'avesse perso, il video è qua: The Samaritan Tech Demo

Ho cercato su internet, ma il massimo che sono riuscito a trovare è stato il link per scaricare il nuovo UDK, che fra l'altro sembra essere anche molto buggato :asd:

Visto che questa tech demo gira in tempo reale con hardware attuale (credo sia stata mostrata con 2 GTX580 in Sli, ma non so a che risoluzione, quindi credo che anche con una sola 480 come nel mio caso, o in FullHD, magari sotto i 30fps, o comunque almeno a 1280*720 dovrei riuscire a farla girare), vorrei sapere se è disponibile un link per scaricare la demo.

Un conto è vedere il video, ma guardare una tech demo a risoluzione nativa, con video non compresso, renderizzata sul proprio pc è tutta un'altra cosa :sisi:

Qualcuno di voi è riuscito a trovare o l'installar o magari i file eseguibili con cui farla partire dall'UDK?

Grazie mille :ok::help:

Sergio :)
 
anche io l'ho cercata, ma niente, nessun eseguibile. io ho una gtx570 e come te ero desideroso di vedere tutto ciò in real time.
purtroppo ancora oggi non trovo nulla
 
Appena mi arriva il pc nuovo sono proprio curioso di provarla ma... dove si scarica?

Da nessuna parte :asd::lol:
Vorremmo tutti provarla, ma l'eseguibile non è stato rilasciato, neanche all'interno dell'SDK del nuovo UEIII aggiornato :doh:
E comunque per farla girare in FullHD, con i settaggi al max che vedi nel video, hanno usato 3 GTX580 per mantenere un framerate stabile :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top