The Movies, ma quanto è Ganzo?!?

  • Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Snickers

Ospite
Ci avete giocato? Io ce l'ho in ITA ed è fichissimo, ragazzi, voi che ne pensate? Avete già fatto film vostri? Che ne dite di fare, che so, il Film dell'anno, e ci mettiamo a filmare i nostri Colossal con fraps?

P.S. Ultima chicca, il tizio della radio è un figo!!!
 
Ma ragazzi, ma dove vivete????? Cacchio, è forse il videogioco al quale hanno lavorato più menti al mondo, diavolo, è da 2 anni e mezzo in sviluppo, una cosa colossale, sviluppato dai Lionhead Studios, possibile che non vi sia mai capitata una preview tra le mani, o cmq un articolo che menzionasse questo gioco? Io è da 1 anno che lo attendo con impazienza (prima ero solo incuriosito), ed ora che lo ho tra le mani, senza mezzi termini, lo posso dire E' IL MIGLIOR GIOCO DEL MONDOOOOOOO, cioé, ragazzi, Longevità infinita, grafica carina, il contorno al gioco è spettacolare e divertente, l'interfaccia, è cmq abbastanza immediata, pur offrendo una libertà d'azione di 360°
 
fammici pensare se lo conosco...........
allora...............
mmmhhhhh.........
forse..............
NOOOOO!!!!!!!!!
mai visto e sentito!!
 
Cmq sì, è un The Sims, all'ennesima potenza negli aspetti positivi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Snickers ha detto:
Cmq sì, è un The Sims, all'ennesima potenza negli aspetti positivi.
bè non mi sembra che io sia l'unico a non conoscerlo.....anzi.......questo tread è aperto da quasi 12 ore e non ha postato nessuno che lo conoscesse!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma sarebbe un videogioco? :lol: :lol: :toccato:

Mai visto ne sentito.... :shifty:
 
io conoscevo questo gioco già da quando era in lavorazione
se non sbaglio l'ho visto anche in tv dove sottolineavano la possibilità di fare dei veri e propri film :nod:
 
Ehm, ho fatto un film da 3 minuti e mezzo, pesante 20MB, X chi lo vuole, mi contatti in pvt, che in MSN glielo passo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top