The Legend of Zelda: Phantom Hourglass Topic uff.

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao,
apro il topic ufficiale per il nuovo Zelda per Nintendo DS. Ho scelto di recensirlo e quindi mi sto giocando da qualche giorno la versione USA per uscire con la rece il giorno del lancio della versione ITA.

La mia opinione in breve: favoloso. Il gioco più affascinante ed entusiasmante che ho provato negli ultimi anni, giocabilissimo e innovativo allo stesso tempo. Probabilmente il miglior Zelda di sempre e di sicuro uno dei giochi migliori in assoluto per le console portatili.

Il gioco si controlla completamente con il pennino, con un punta e clicca alla Diablo, per intenderci. Questo in principio spiazza ma poi lascia il campo a un'interazione decisamente innovativa che ha luogo soprattutto con l'uso dei vari strumenti che link scopre nel corso dell'avventura.
Sia la trama principale che i minigiochi sono eccellenti. La grafica è molto cartoonesca e decisamente azzeccata e piacevole, con scelte decisamente coraggiose soprattutto per intro e intermezzi animati.

Un capolavoro, ricco di personalità e che entrerà di merito nella classifica dei migliori giochi di sempre, per qualsiasi piattaforma.

A voi la parola!
 

jajuka83

Utente Èlite
1,565
3
CPU
Pentium 4 2.80 Ghz Prescott
Scheda Madre
Asus P5PE-VM
HDD
Western Digital 250 Gb SATA
RAM
1 Gb DDR Kingstone
GPU
Sparkle GeForce 6600GT
Audio
Creative Audigy SE + Creative 2.1 + Sharkoon Cosmic 5.1
Monitor
Samsung SM 960HD
PSU
Enermax Liberty 500W
OS
Win XP Pro SP2
azz! discusione un po spentina..non lo avrei mai detto! :oogle:

Al momento posso solo dire che tra una settimana mi arriva il DsLite con annesso gioco della fantastica serie Zelda. :love:
Non vedo l'oraa!!
 

jajuka83

Utente Èlite
1,565
3
CPU
Pentium 4 2.80 Ghz Prescott
Scheda Madre
Asus P5PE-VM
HDD
Western Digital 250 Gb SATA
RAM
1 Gb DDR Kingstone
GPU
Sparkle GeForce 6600GT
Audio
Creative Audigy SE + Creative 2.1 + Sharkoon Cosmic 5.1
Monitor
Samsung SM 960HD
PSU
Enermax Liberty 500W
OS
Win XP Pro SP2
WoW!!!!! gioco semplicemente fantasticooo!!! sto giocando da poco...sono all'isola folata.....e da qui si scoprono tante cose carine che non c'erano sui vecchi zelda...
Non vedo l'ora di avere piu oggetti da utilizzare col pennino..che fikataaa!! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!