RISOLTO The Jak and Daxter collection ps4/ps5, c'è l'italiano?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreaplay

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Ciao a tutti. Qualcuno ha acquistato la collection di Jak and Daxter sullo store (link)?

Mi sapete dire se è incluso l'italiano almeno per i sottotitoli?

Oppure qualcuno che ha playstation plus potrebbe provare a fare lo streaming per verificare? (gliene sarei molto grato).

Perché nelle edizioni singole è specificato che sono solo in inglese, mi sembra strano che abbiano messo il multilingua nel bundle e non nei singoli.

Grazie.
 
Ciao a tutti. Qualcuno ha acquistato la collection di Jak and Daxter sullo store (link)?

Mi sapete dire se è incluso l'italiano almeno per i sottotitoli?

Oppure qualcuno che ha playstation plus potrebbe provare a fare lo streaming per verificare? (gliene sarei molto grato).

Perché nelle edizioni singole è specificato che sono solo in inglese, mi sembra strano che abbiano messo il multilingua nel bundle e non nei singoli.

Grazie.
Bastava scrollare poco piu' giu'.

Cattura.webp
 
Avevo visto, ma come dicevo:
nelle edizioni singole è specificato che sono solo in inglese, mi sembra strano che abbiano messo il multilingua nel bundle e non nei singoli.
per cui a scanso di refusi volevo conferma da qualcuno che l'avesse già acquistato. Dopotutto ci sono 13k valutazioni, ci sarà pure qualche utente italiano, no?
 
Probabilmente ci stanno il menu ed i sottotitoli in italiano. Mentre il parlato in inglese.
 
Acquistati e confermo, sono completamente in italiano (i sottotitoli non ci sono in nessuna lingua).

Messo risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top