THE GOLF CLUB qualcuno ci gioca?

Pubblicità

frik77

Utente Attivo
Messaggi
909
Reazioni
324
Punteggio
56
ciao ragazzi sono un appassionato di golf (non praticante visto i costi)

ho preso questo gioco in early access su steam visto che era un sacco che cercavo un sim di gof decente da giocare!

ora volevo sapere se c'era qualcuno appassionato come me su steam che gia' lo possiede come me o e' intenzionato a comprarlo!
in goni caso cerco amici con cui competere in completo relax a questo fantastico gioco!
chi fosse interessato ad aprire una discussione ufficiale o parlarne direttamente qui mi contatti cosi' da scambiarci l'amicizia su steam!!!
 
di sicuro conviene aspettare la versione completa.

io lo trovo bello gia' adesso!
avendo giocato vari tiger woods su ps3 dove il gioco del golf veniva storpiato dal fatto che dovevi migliorare il tuo avatar!facendoti fare drive da 400 mt e cose impossibili devo dire che trovo questo gioco molto piu' simulativo..ancora qualche pecca c'e' insomma ma nel complesso e' un sim di golf ben strutturato con una longevita' ottima considerando la possibilita' di creare campi sempre nuovo con pochi click!
 
Io invece lo pratico dal vivo (e incredibilmente costa meno di quello che sembra).

Ho iniziato a giocare (dal vivo) proprio per colpa di uno dei giochi di TW.
E in effetti come simulazione fanno un pò pena.
Più divertente il golf della wii.Ma la simulazione fa ancora più pena!!!!

Non lo conoscevo questo....quasi quasi lo provo.....
 
Io invece lo pratico dal vivo (e incredibilmente costa meno di quello che sembra).

Ho iniziato a giocare (dal vivo) proprio per colpa di uno dei giochi di TW.
E in effetti come simulazione fanno un pò pena.
Più divertente il golf della wii.Ma la simulazione fa ancora più pena!!!!



Non lo conoscevo questo....quasi quasi lo provo.....

anche io ho provato 2 3 volte (dal vivo) ma poi inizia a spendere soldi x l'abilitazione (e se non hai nessuno con cui poter condividere le lezioni costicchia poi ci metti sacca e cmq l'iscrizione al campo che poi sfrutti tra primavera ed autunno cmq non era una spesa bassa...n ogni caso piu' avanti e' una di quelle cose che pratichero' di sicuro!
in ogni caso se lo prendi mandami pm che ci scambiamo l'amicizia e facciamo qualche partita insieme!
 
Dopo tutti sti ponti,quando ho un pò di tempo lo provo e ti faccio sapere!!!



Come sport non è dei più economici.
Ma alla fine io spendo intorno alle 1000 euro l'anno.
Che dalle mie parti (firenze) non sono certo in più di un anno di abbonamento in palestra.
Ma ovviamente io gioco anche con I 38° di un qualunque giugno fiorentino....con la pioggia....con il freddo....
 
in ogni caso rapportato ad un costo di una palestra che sfrutti tutto l'anno se lo paragoni il golf ha il suo costo..nonostante si siano fatti passi avanti per cercare di avvicinare piu' persone a questo passatempo meraviglioso(xche' non e' propriamente uno sport)ancora non siamo ai livelli di accessibilita' che si possono avere in usa o in giappone!io infatti la prima volta ho provato prorpio in giappone che x quanto non sembri mi pare sia il secondo paese al mondo per frequentatori di golf club e campi pratica!

cmq tornando al ns gioco se lo prendi mandami l'amicizia cosi' anche se non ci si puo' sfidare direttamente possiamo confrontare i punteggi nei vari circuiti!
in caso mandami pm e vale x tutti quelli che sono intenzionati a provare il gioco!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top