The Forest (Alpha con accesso anticipato)

Pubblicità

Hashima_is_lost

Utente Attivo
Messaggi
305
Reazioni
27
Punteggio
39
Ciao

qualcuno lo ha preso?
Personalmente lo stavo tenendo d'occhio da un pò,
questo il sito ufficiale del gioco:

Home - The Forest

Siccome avevo 15 euro che mi avanzavano (non è vero :oogle:) l'ho comprato e ci ho passato alcune ore ieri sera.

Mi chiedevo se qui sul forum c'era qualche altro impavido.

Primi commenti ... direi che graficamente il gioco si presenta bene, anche se dopo un paio d'ore ho notato un calo mostruoso di fps (non andavo oltre i 15-20, anche abbassando le impostazioni).

Il gameplay sembra essere comunque solido, anche se al momento non è possibile salvare la partita,
(e questo sembra essere il punto più criticato se avete voglia di leggere un pò di commenti su steam)

Che dire ... tra un paio di settimane ci dovrebbe essere la "public alpha release" speriamo sistemino un pò di cosette.
 
Ciao

qualcuno lo ha preso?
Personalmente lo stavo tenendo d'occhio da un pò,
questo il sito ufficiale del gioco:

Home - The Forest

Siccome avevo 15 euro che mi avanzavano (non è vero :oogle:) l'ho comprato e ci ho passato alcune ore ieri sera.

Mi chiedevo se qui sul forum c'era qualche altro impavido.

Primi commenti ... direi che graficamente il gioco si presenta bene, anche se dopo un paio d'ore ho notato un calo mostruoso di fps (non andavo oltre i 15-20, anche abbassando le impostazioni).

Il gameplay sembra essere comunque solido, anche se al momento non è possibile salvare la partita,
(e questo sembra essere il punto più criticato se avete voglia di leggere un pò di commenti su steam)

Che dire ... tra un paio di settimane ci dovrebbe essere la "public alpha release" speriamo sistemino un pò di cosette.
Io l'ho preso, molto bello, anche se piuttosto buggato, però ha l'atmosfera giusta e sono fiducioso sullo sviluppo.
 
Si in teoria in questi giorni dovrebbe uscire un hotfix per il problema del salvataggio.
Ha questa atmosfera alla Lost che promette davvero bene!

Speriamo ... anche perché da quel che ho capito sono solo 4 le persone che lo stanno sviluppando ...

Poi lo vedi spesso in streaming su Twitch ... credo che abbia attirato parecchia attenzione (che poi non è detto che sia un bene...)
 
Si in teoria in questi giorni dovrebbe uscire un hotfix per il problema del salvataggio.
Ha questa atmosfera alla Lost che promette davvero bene!

Speriamo ... anche perché da quel che ho capito sono solo 4 le persone che lo stanno sviluppando ...

Poi lo vedi spesso in streaming su Twitch ... credo che abbia attirato parecchia attenzione (che poi non è detto che sia un bene...)
Si, ho notato anche io che ha attirato l'attenzione, fortunatamente tutti si rendono conto che è veramente un alpha e quindi nessuno gli tira cacca addosso. mi aspetto molto cmq.
Sembra anche a me che siano in 4 a svilupparlo, però se davvero lasciano aggiornamenti ogni 2 settimane so più bravi di quelli di rust, è da marzo che non aggiornano.... indecente.
 
Guardando gameplay su internet mi ricorda davvero tanto Rust... L'atmosfera però sembra migliore. L'alpha è ad una build davvero primitiva, quindi magari aspetto qualche mese per vedere se migliora/se gli sviluppatori non perdono la voglia.
 
Ci ho passato un altro paio d'ore.

Hanno parzialmente risolto il problema del save, nel senso che, almeno a me, scompaiono gli elementi nell'inventario
quando carico una partita salvata.

Comunque vedo che continua ad essere il problema più sentito... almeno nei forum su Steam.
Ah, tra le altre cose continua ad essere il gioco più venduto...

Teniamo incrociate le dita, se non erro mancano pochi giorni (4/5) alla alpha 0.02.

OT: spulciando tra i millemila giochi che ho in libreria e che probabilmente giocheranno i miei figli ...ho passato un paio di notti su Dishonered ... boia cosa mi stavo perdendo :oogle:
 
Sinceramente, l'ho trovato fantastico, credo che con qualche update ben fatto non farà fatica a diventare un must have nei giochi survival (in single player)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top