"the eye" vecchio gioco problema

Pubblicità

titanium

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problrma a far partire un vecchio gioco di nome "the eye" non so se qualcuno conosce quello con le musiche dei queen.

il gioco è datato 1998 ed è un vecchio gioco di mio fratello..

ho un problema con il setsound.. cioè nn so se il problema è il setsound o che devo farlo partire con msdos..

la seconda soluzione l'ho già provata ma nn va cioè mi da lo stesso problema di quando lo faccio partire da windows..

Nel setsound viene richiesto di selezionare il MIDI music driver ed il digital audio driver.. io ho una creative seleziono una delle voci e mi dice device detected successifuly.. xo mi dice la stessa cosa anche se seleziono un altro derive della creative

settatto il setsound il gioco parte xo poi torna in windows invece se il setsound non è settato il gioco parte ma mi dice di configurare il setsound

se nel setsound io dico che non ho audio device il gioco comunque nn parte

voi cosa dite è un problema di configurazione del setsound o devo tentare di farlo partire bene da dos?

Scusate se il messaggio è un po disordinato ed articolato

Aspetto una cortese risposta grazie :) :D :biglaugh: :biglaugh: :D :)

Ricordo quel gioco, simpatico, con una grafica decisamente ben fatta per quei tempi, divertente e, soprattutto, cona la Musica dei Queen ;)
Girava a meraviglia con un potentissi-missi-missimo Pentium 200 MMX con l'eccezionale mole di 64 Mb di Ram, mica cacini!!!!
In ogni caso, il problema del setsound è che in realtà ha bisogno di dos per girare, dovresti provare con un emulatore, forse, o con dei driver comaptibili con dos.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro