UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,769
Punteggio
226

Sito Ufficiale: The Elder Scrolls Official Site

Piattaforme: PC - XBOX 360 - PS3
Sviluppatore: Bethesda Game Studios
Distributore: Bethesda Softworks

Data di Uscita: 11/11/11
Genere: GDR

Roberto Buonanno - Tom'S ha detto:
Bethesda è, più della droga e dell'alcool, la vera piaga sociale per gli appassionati di videogiochi. Lo sviluppatore ci ha tolto letteralmente settimane di vita che nessuno ci restituirà mai. Ma scommetto che chiunque darebbe anche cent'anni per sentire di nuovo ribollire dentro di sé il sangue di drago all'urlo "DOVAHKIIN!"
Roberto Buonanno - Tom'S ha detto:
L'appassionato ha poco da scegliere. Mettetevi in malattia, prendete le ferie, litigate con il o la consorte. Per qualche settimana avrete altro da fare. Skyrim è Oblivion all'ennesima potenza. Semplificato ma allo stesso tempo migliorato. Bethesda ha sfruttato alla grande la propria esperienza e ha preso spunto da quella dei principali titoli del genere.

Immagini

Requisiti minimi:

• SO: Win XP/7/Vista (32 o 64 bit)
  • CPU: Dual Core 2Ghz
  • Memoria: 2GB RAM
  • Scheda video: compatibile con DirectX9c con 512MB di RAM
Requisiti raccomandati:

• SO: Win XP/7
  • CPU: Quad-Core Intel/AMD CPU
  • Memoria: 4GB RAM, 6GB di spazio su disco rigido
  • Sound: Scheda audio compatibile con DirectX
  • Scheda video: compatibile con DirectX9c con 1GB di RAM. GTX 260/Radeon 4890 o superiore.

Ciao Lido :ok:

Allegati

• The_Elder_Scrolls_V_Skyrim_cover.webp
    The_Elder_Scrolls_V_Skyrim_cover.webp
    7.9 KB · Visualizzazioni: 450
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la recensione di oggi su Tom's corro a comprarlo! È raro assistere a recensioni tanto euforiche.Poi mi piacciono da morire questi "free roaming GDR" alla Fallout.

che gioco U_U molto bello :D mi comporto da rbavo maghetto :D non rubo niente e faccio quello che ordinano :) uso solo ed esclusivamente la magia :D

mi serve un aiuto D: sono vampiro e sono bloccato nella mia abitazione, se esco m attaccano tutti...risponderei al fuoco ma anche il tizio della missione per curarmi mi attacca D: cm faccio?

@sgan cavolo te le vai cercando proprio tutte? :D comunque,se non erro(almeno in oblivion funzionava così),se fronteggi un avversario in parata e premi il tasto per parlargli dovrebbe placarsi perchè tu ti arrendi
e ora...help me please!quando setto il gioco tutto in ultra con tutti i filtri abilitati,mi crasha dopo neanche 10-30secondi di game,qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

scherzi a parte, potevi chiedere a qualcuno che sa fare bene la discussione e che ha giocato molto a skyrim per farla...
comunque reputo che la recensione sia uscita bene.
Ho chiesto un pò in giro.. ma si sono fatti tutti di nebbia.. con sta storia che c'è gente che le apre 10 anni prima dopo rimangono incomplete senza neanche i requisiti minimi.. e mi tocca diventar matto a chiudere quelle dei neoiscritti che chiedono "ma ci gira Crysis".. :doh: :asd:

Sto guardando il film di Harry potter, cmq sono entrato in accademia pagando 30 monete -.- dopo il film continuo :) ci passerò la vita in quell'accademia XD

@sgan cavolo te le vai cercando proprio tutte? :D comunque,se non erro(almeno in oblivion funzionava così),se fronteggi un avversario in parata e premi il tasto per parlargli dovrebbe placarsi perchè tu ti arrendi
e ora...help me please!quando setto il gioco tutto in ultra con tutti i filtri abilitati,mi crasha dopo neanche 10-30secondi di game,qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Ti crasha dopo 10-30 secondi dal caricamento della partita o dall'avvio al launcher? Perchè se il crash avviene poco dopo l'apparizione del logo di Skyrim la soluzione è questa molto probabilmente:
Pannello di controllo -> hardware e suoni -> audio: nella finestra che si apre sono presenti le casse che usi, clicca con il destro e vai su ''proprieta'', da li si apre un altra finestra e clicca in essa su ''avanzate'' troverai le varie qualità audio, imposta 24 bit, 44100 Hz (qualità professionale).
Se il problema fosse il seguente non mi chiedere il perchè XD ma io e altri utenti abbiamo avuto lo stesso problema risolto nel medesimo modo.

Un paio di domande al volo:Ma è gia uscita qualche patch per caso? Il gioco utilizza steam?
Grazie a chi rispondera ;)

c'è la possibilità per caso di lasciare gli oggetti di troppo da qualche parte? che ne so una casa privata (si compra una casa? XD) e poi sono a livello 32 distruzione, come sblocco l'aumento del 25% del fuoco? ndo sta il libro che mi sblocca il potenziamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro