Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto modo di provare per un po la beta e fare le mie ricerche, eccovi il video :)
Ma io ancora non ho capito, la beta è scaricabile a tutti o solo i prescelti possono scaricarla?
Dì, tra le ricerche hai trovato nulla riguardo all' NDA?
Ma io ancora non ho capito, la beta è scaricabile a tutti o solo i prescelti possono scaricarla?
Solo una cosa:
Al beta testing di GENNAIO c'erano due bug che ho ritrovato anche in quello attuale ( dopo ben un mese... ed erano bug noti )
Non so se fossero bug effettivi ma comunque c'era gente che aspettava un'ora o più per il respawn di un NPC da ammazzare e non si sa come completare una quest che implica la corsa delle rane, dove devi far mangiare la rana e prepararla, una volta preparata dice " aspetta la fine della gara " ma la tua rana ( che è l'unica ad apparire nel tracciato ) sta ferma e la missione puntualmente fallisce quando esci dalla città, nonostante magari tu fossi rimasto un quarto d'ora o più ad aspettare
Cose del genere nella beta succedono spesso e volentieri :S