Video The Elder Scrolls Online - Primi passi

Pubblicità

Zayon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho avuto modo di provare per un po la beta e fare le mie ricerche, eccovi il video :)

Ultima modifica da un moderatore:
Solo una cosa:

Al beta testing di GENNAIO c'erano due bug che ho ritrovato anche in quello attuale ( dopo ben un mese... ed erano bug noti )

Non so se fossero bug effettivi ma comunque c'era gente che aspettava un'ora o più per il respawn di un NPC da ammazzare e non si sa come completare una quest che implica la corsa delle rane, dove devi far mangiare la rana e prepararla, una volta preparata dice " aspetta la fine della gara " ma la tua rana ( che è l'unica ad apparire nel tracciato ) sta ferma e la missione puntualmente fallisce quando esci dalla città, nonostante magari tu fossi rimasto un quarto d'ora o più ad aspettare

Dì, tra le ricerche hai trovato nulla riguardo all' NDA?

hai ragione, ho appena mandato la richiesta di sharing, spero mi rispondano a giorni. Grazie dell'info.

- - - Updated - - -

Ma io ancora non ho capito, la beta è scaricabile a tutti o solo i prescelti possono scaricarla?

Se ti segni per la beta e se sei fortunato ti mandano una beta key. La mia è stata un beta key temporanea ad esempio.

- - - Updated - - -

Solo una cosa:

Al beta testing di GENNAIO c'erano due bug che ho ritrovato anche in quello attuale ( dopo ben un mese... ed erano bug noti )

Non so se fossero bug effettivi ma comunque c'era gente che aspettava un'ora o più per il respawn di un NPC da ammazzare e non si sa come completare una quest che implica la corsa delle rane, dove devi far mangiare la rana e prepararla, una volta preparata dice " aspetta la fine della gara " ma la tua rana ( che è l'unica ad apparire nel tracciato ) sta ferma e la missione puntualmente fallisce quando esci dalla città, nonostante magari tu fossi rimasto un quarto d'ora o più ad aspettare

Cose del genere nella beta succedono spesso e volentieri :S

L'NDA è andato, quindi il video torna pubblico, se non lo avete visto, potete vederlo ora ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro