The elder scroll Oblivion

Pubblicità

minato1985

Utente Attivo
Messaggi
444
Reazioni
15
Punteggio
51
ciao ragazzi con la venuta di skyrim mi sono rimesso a giocare a oblivion..ma sono venuto a sapere ke esistono dell patch o quelcosa del genere x le migliorie grafiche...voi sapete dove e come trovarle?sinceramente chiedo a voiu xke io non ho mai fato nessun mod nnt di nnt...non avevo nemmeno le espanzione=(
attendo il vostro aiuto...grazie..
 
Se cerchi su google trovi tante guide su come moddare e quali sono le migliori, cmq innanzitutto iscriviti su tesnexus e da li scarichi mod e modmanager, poi obbligate sono la " Qarl's Texture Pack " che migliora tantissimo le texture e la " Oscuro's Oblivion Overhaul " Oscuro's Oblivion Overhaul Main qua il sito ufficiale della oscuro's che cambia il gameplay e aggiunge armi, armature, e anche pezzi di città, poi il resto vanno a tuo piacere.
 
xke io cercavo anke delle patch x la mia skeda grafica...essendo nuova ogni tanto mi da dei problemi...mi hanno consigliato di cercarla nei siti appositi ma non l'ho trovata...cmq grazi infinite x la tua risp velocissima=)
 
no no...quelle gia fatto=)pensavo ke esistessere delle fix x le skede video piu moderne=)
cmq mi sono iscritto quel forum,,,pekkato ke tutto in ingles=( sto ancora cercando la Qarl's Texture Pack=)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top