th42px80 ,42pfl7962D oppure kdl40d3550

Pubblicità

texas_flood84

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve a tutti...sono nuovo del blog...Ho bisogno di un piccolo aiutino...:help:
Vorrei prendere un televisore nuovo... premetto che principalmente lo userei per ps3....xbox360... film in dvd e magari blue ray e non vorrei escludere la possibilità di collegarlo al pc...ho preso in considerazione tre modelli due lcd ed uno al plasma
Questi sono i modello che ho adocchiato da euronics...

1) panasonic th42px80
2) philips 42pfl7962D
3)sony kdl40d3550
( ho sentito dire che sul plasma è problematico giocare per via di artefatti strani e di un precoce invecchiamento dello schermo... fino a che punto tutto questo è vero?).
Spero in un vostro consiglio...magari anche su altri modelli entro la stessa fascia di prezzo....
grazie in anticipo

benvenuto tra noi

probabilmente il più equilibrato può risultare il philips (ma è pur sempre un compromesso)

molto valido con un segnale hd ma soprattutto con una consolle per videogiochi il sony

mentre con i contenuti a definizione standard il plasma panasonic è sicuramente il migliore dei tre...
(con l'alta definizione e i giochi è altrettanto valido ma ha soffre di una maggiore "fragilità" col computer)

pace e bene
polverizzatore

p.s. ovviamente ti invito a visionare le tv per fare le dovute considerazioni prima dell'acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro