Th-37px70ea

Pubblicità

Albo75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto un saluto a tutti, visto che è il mio primo messaggio.

Ho comprato da poco il plasma Panasonic TH-37PX70EA. So che è un modello vecchiotto, ma avevo un budget di max 700 euro e visto che molti anche qui ne hanno sempre parlato bene e che lo devo usare quasi solo per SKY e DVD (no PS3, no Blue Ray etc...), mi è sembrata la scelta migliore. A 699 euro mi è sembrato un buon acquisto, che dite?

Quello che volevo chiedervi (magari è già stato detto, ma me lo sono perso) è quali sono i collegamenti migliori per il decoder mySKY (adesso uso SCART e decoder su RGB) e per il DVD surround (seconda SCART)? Ci sono dei settaggi particolari che migliorano le prestazioni? Sono abbastanza un profano, ma questo forum mi sta aiutando molto.

Grazia ancora :)

Albo

ciao

io il dvd lo collegherei col s video o composito
e per mysky se puoi lo cambierei per my sky hd che e gratis devi pagare 50 euro lattivazione
i canali hd sono un'altra cosa , io ho il th42px700 con my sky hd ed e impressionante
comunque il px70ea e un tv validissimo ancora oggi!!

ciao

io il dvd lo collegherei col s video o composito
e per mysky se puoi lo cambierei per my sky hd che e gratis devi pagare 50 euro lattivazione
i canali hd sono un'altra cosa , io ho il th42px700 con my sky hd ed e impressionante
comunque il px70ea e un tv validissimo ancora oggi!!

sì beh, il decoder myskyhd prevedevo di prenderlo magari per natale.
E quello sarà collegato col cavo HDMI giusto?
proverò col s-video per il DVD.
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro