Texture impazzite !!

Pubblicità

Tidicappa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono nuovo di qui e avrei bisogno di una mano, anche perchè dopo di voi nn mi rimane che buttare il pc in mare x il nervoso.

Allora.. tutto è cominciato quando ho acquistato usata su ebay ( ma perfettamente funzionante ) una x 1800xt.
Praticamente compaiono ( solo durante i giochi ) alcune linee verticali ed orizzontali di texture ( a volte anche belle grosse ) che partono da un punto ben definito che può essere un albero o un soldato per andare fino alla fine dello schermo. dopo aver abilitato il V-Sync è un po' diminuito

VI premetto che per x la x1800xt il mio alimentatore mi pare assolutamente inadatto ( un bestec ATX 300 12 Z da 300W, se volete vi posto anche gli amperaggi ) e che infatti cambiero' al più presto.

Il pc è un hp m 7475;
Pentium D 930 (P) DC 3,0 GHz hard disk 250 GB SATA 3G

scheda madre: asus P5LP-LE
1G ram e gpu x1800xt
monitor HP wide 19" gioco a 1024 x 768 a 60HZ ,
bios s. madre aggiornato, ultimi catalyst, mi manca solo il formattone.

Io ho provato ad ipotizzare alcune cause, per esempio a parte l'alimentatore, potrebbero essere intreferenze causate dalla vicinissima scheda wireless lan, o da un altra, potrebbe essere il refresh del monitor....boh!! voi che ne dite??
grazie in partenza x l 'attenzione..

Proviamo la strada delle temperature: :D

Che case hai?
Hai delle ventole aggiuntive? Se sì quali/dove?
I cavi sono raccolti e ordinati?
Hai provato a monitorare le temperature della scheda video a riposo e a pieno carico 3d? :boh:

ciaoo

Ok... allora il case è della Hp stndard..devo dire troppo piccolino per contenere tutta la mercanzia di cavi, lettori ecc... ho una ventola aggiuntiva per l'estrazione dell'aria, oltre a quella della cpu e dell'ali..per qunato riguarda temperatura e cavi sono tutti a posto, solo a causa delle dimensioni del case i cavi sono molto compattati e vicini, che facciano interferenze???