PROBLEMA Tethering

Pubblicità

Paih

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho un pc abbastanza scarso e volendo comunque giocare a giochi pesanti ho valutato il cloud gaming, non potendo cablare il pc uso il wifi ma le prestazioni non sono ottime, ma ultimamente ho notato una funzione chiamata usb tethering sul telefono e le prestazioni migliorano molto, volevo chiedere tenere troppo il telefono attaccato al pc con questa funzione attiva rovina qualcosa(tra pc o telefono)?
Preciso che é un telefono secondario che uso principalmente per alcuni giochi mobile

Consumi solo batteria che si scarichera' piu' rapidamente. E consumi dati del piano se non usi il wifi.

Se il tuo pc non e' potente, il cloud gaming sarebbe la scelta migliore.

Consumi solo batteria che si scarichera' piu' rapidamente. E consumi dati del piano se non usi il wifi.

Se il tuo pc non e' potente, il cloud gaming sarebbe la scelta migliore.
Mi collego al wifi di casa con banda 5ghz, per la batteria in senso che si danneggia nel tempo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
O solo mentre uso il tethering si scarica più velocemente?
Perché io quando termino un sessione circa 3/4h lo ritrovo sempre al 100% perché attaccato al pc si ricarica

Ok grazie mille, anche perché essendo un telefono secondario lo uso solo quando sto a casa e della batteria ho sempre il caricatore a disposizione e una carica se usato come tethering dura tutto il giorno se gaming mobile 5/6h va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro