PROBLEMA Tethering/hotspot sim vodafone

Pubblicità

vga91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,
ho una sim dati vodafone che uso in dual sim sul cellulare. Una volta attivata ho impostato, come detto da loro, l'APN web.omnitel.it e la connessione andava perfettamente sia sul cellulare che in hotspot. Fino a ieri quando una volta riacceso il telefono la connessione non funzionava più sul pc(mi da l'errore "connessione limitata" su win 8.1). La cosa strana è che impostando come tipo APN "default,supl" la connessione va solo in hotspot ma non sul telefono mentre mettendo "non impostato" va solo sul telefono :grat:
Qualcuno sa i parametri giusti da impostare?
Grazie.

Non ho più Vodafone, ma una volta ricordo bastava chiamarli al 190 e ti inviavano loro stessi i giusti parametri. A volte mandavano dei veri e propri messaggini autoinstallanti..
Si paga ancora il Tethering sulla Vodafone ? (4 euro se non ricordo male)

In realtà anche se la sim è vodafone io l'ho acquistata da un'azienda rivenditrice che si pone come intermediario, Bismart, un'azienda che ultimamente sta dando più grane che altro, quindi non posso chiedere assistenza direttamente a vodafone in quanto non sarei un loro cliente. Ho già mandato una richiesta a questa Bismart via email, ma di solito risponde in tempi biblici. Grazie comunque.

E non la conosco mi spiace.. cmq qui ci sono persone in gamba, magari qualcuno che legge ti può aiutare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro