PROBLEMA Tethering Bluetooth come Installarlo ?

• Autore discussione Autore discussione xMIOx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
108
Buonasera,
devo utilizzare la connessione internet del cell su PC utilizzando bluetooth ma il cell non dispone di questa funzione (tethering bluetooth).
al contrario Tethering WIfi e USB sono presenti e funzionano perfettamente. A me necessita pero bluetooth.
Qualche soluzione possibile ?

Allegati

• CAM00093.webp
    CAM00093.webp
    229.6 KB · Visualizzazioni: 93
Ti ringrazio,
ho gia' chiesto ma non risponde nessuno nemmeno quelli del NGM
Mi chiedo dove sia l'assistenza :grat:

Ultima modifica:
Ho installato i programmini presenti su google play per poter usufruire di questo malefico tethering bluetooth :inchino:, ma anche qui con esito negativo. Nel caso qualcuno avesse delle info , sono qui :)

Per quel modello non sono disconobbi lo delle custom... Prova a connettersi via usb

Mi sto collegando USB il problema e' che ogni qualvolta inserisco il cavetto parte a ricaricarsi la batteria, non vorrei che a lungo andare ne pregiudichi la durata della batteria stessa. Siccome navigo da PC usando il cell come modem ed avendo chiavetta Bluetooth mi era comodo questo tipo di collegamento.

Per non parlare del navigatore :cav: nonostante link di restore non mi funziona.

Ho provato un LG l5 II di un amico per fare una controprova e potessi tornare indietro acquisterei sicuramente questo visto anche il costo alla pari tra i 2 Cellulari. Perfetto in tutto.

Proviamo a cmq restare ottimisti
Vediamo se il prossimo aggiornamento NGM (chissà quando!) mi risolverà DEFINITIVAMENTE i problemi.

Ultima modifica:
NGM ha rilasciato aggiornamento per Racing Colors 3 . E possibile connettersi in Tethering Bluetooth ora :vv:

Risolto
Puoi chiudere grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro