Testo con photoshop

Pubblicità

loyvaught

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve qualcuno sa come riuscire a creare un testo con lo sfondo sfumato come da immagine allegata? se si come si fa a salvare la maschera per poterla utilizzare su altre immagini ? grazie

provaimmagine.jpg

la maschera fatta non è nulla di difficile basta creare un nuovo livello sull'immagine così in caso di necessità da poterlo rimuovere e fare un rettangolo con bordi arrotondati creare una selezione riempire con il 10% ed applicare una sfumatura e poi creare il testo

ora non posso ma qui si tratterebbe di fari un vero e proprio tutorial anche se banale se riesco questa sera ti posto una procedura da fare uso Photoshop Cs4 ma i procedimenti sono uguali anche con il cs2

lo vuoi tipo così?
m987l3.jpg

l'immagine l'ho appena fatta dimmi se ti piace in questo modo così ti faccio il tutorial

allora stasera ti mando una mini guida ora non ho modo di fare degli screen shoot e farla dettagliata così impari a farla da solo con quello che ti piace di più dentro

eccomi scusa per l'attesa ma ho avuto problemi ieri sera vai qui è il mio spazio disco c'è un file word chiamato guidina scaricalo e segui le istruzioni non ho incluso come fare il testo dando per scontato tu sappia farlo

eccomi scusa per l'attesa ma ho avuto problemi ieri sera vai qui è il mio spazio disco c'è un file word chiamato guidina scaricalo e segui le istruzioni non ho incluso come fare il testo dando per scontato tu sappia farlo

ciao , ho subito unproblema, quando vado a creare il rettangolo sul nuovo livello, non mi esce la trasparenza tratteggiata ma bensi un triangolo con il colore....cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità