testing giochi su pc nuovo

Pubblicità

Kapsula

Utente Èlite
Messaggi
1,881
Reazioni
447
Punteggio
70
Ciao ragazzi,
cosa mi consigliate di provare per esprimere le potenzialità del mio nuovo pc?
Crysis nonostante abbia quasi 3 anni sulle spalle mi sembra ancora al top, sicuramente lo prenderò.
Pregi e difetti di questo gioco? La grafica è fantastica ma il resto? avevo sentito critiche, mi pare, riguardo la fisica...sbaglio?
meglio Crysis o crisys 2?

altri capolavori da gustare??
tnx :inchino:
 
Guarda Crysis è molto meglio del suo seguito per quanto riguarda i benchmarks, l'originale ha un motore grafico cazzutissimo che ha fatto bestemmiare tanta di quella gente per un paio d'anni, il secondo è un multipiattaforma che non sfrutta a dovere le proprie potenzialità..

Cmq il nuovo punto di riferimento per la grafica è Battlefield 3, consiglierei Rage ma anche lì il multipiattaforma ha rovinato tutto... mai visto un gioco id dove la personlizzazione grafica è praticamente inesistente ._.

Anche Skyrim ha un comparto grafico fenomenale :sisi:
 
Come già citati; Batman Arkham city, RAGE (ancora poco ottimizzato), BF3, Crysis 2.
Aggiungerei anche GTA IV, The Witcher 2 e sicuramente il nuovo; The Elder Scrolls V: Skyrim.
 
allora, prima di tutto grazie,
skyrim lo escludo, sono già a 50 ore a con ps3 e a rifare mi vien da vomitare...comunque è gia strepitoso su ps3 e a quqnto ne so la differenza tra pc e console é minima...

il mio pc sarà (lo ordino domani o dopodomani) é un i5 2500k presto oc a 4.5
vga gigabyte 570 gtx oc
ram 4 gb x 2
main board msi
tv plasma panasonic s20 42" full hd

grazie!!

---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 13:01 ----------

grazie ragazzi,
il pc che mi arriverà sett prox é un:

i5 2500k oc 4.5ghz
vga gtx570 gigabyte oc
main board msi
4gb ram x 2
tv plasma pana s20 full hd 42"

skyrim lo escludo già ce l ho su ps3 con 50 ore attive e rigiocarlo mi vien male e a quanto ne so rispetto alle console non é abissale nella differenza

tnx

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:05 ----------


sorry post doppio maledetto cellulare...!!
 
bf3 si...anche se lo giocherei piu in solitario...crysis 2 non so...piuttosto proveei il primo...

non ho ben capito se nella modalità campagna lo split screen in bf3 c'è...
 
bf3 si...anche se lo giocherei piu in solitario...crysis 2 non so...piuttosto proveei il primo...

non ho ben capito se nella modalità campagna lo split screen in bf3 c'è...

E' tutta la mattina che sto cercando di farti capire che lo split screen su pc è patetico, inutile, di cattivo gusto e infine non esistente :asd:
 
Anche L.A. Noire, visto i Requisiti Raccomandati.
Peccato che al 95% degli utenti dia problemi, di avvio e crash.
 
E' tutta la mattina che sto cercando di farti capire che lo split screen su pc è patetico, inutile, di cattivo gusto e infine non esistente :asd:
non avevo inteso fossi sarcastico o serio...ora è tutto chiaro! ;)

---------- Post added at 13:58 ---------- Previous post was at 13:57 ----------

Anche L.A. Noire, visto i Requisiti Raccomandati. Peccato che al 95% degli utenti dia problemi, di avvio e crash.
il free roaming in stile gta? mi aggrada anche questo...
 
non avevo inteso fossi sarcastico o serio...ora è tutto chiaro! ;)

---------- Post added at 13:58 ---------- Previous post was at 13:57 ----------

il free roaming in stile gta? mi aggrada anche questo...

mmm...Mafia 2, Just Cause 2 e l'esageratissimo Saints Row The Third (che sembra essere un ottimo titolo).
Poi bho, qualcosa di alternativo come Prototype (a mio dire un bellissimo gioco).
 
Vai di METRO2033 bellissimo gioco e grafica..ti spezza il computer in due tanto è pesante, un'ottimo benchmark (è un po il "nuovo" crysis insomma per l'hw attuale)
 
boh...ora come ora ho voglia di giochi immediati, Skyrim su ps3 é piuttosto impegnativo, non voglio buttarmi su giochi piuttosto "aperti" e "immersivi".
opterei quindi per qualche fps, pensate che l'idea di prendere il pc mi é venuta dopo l'uscita di serious sam 3, da fan quale sono...chissa quando arriverà su console e anche se non ha una grafica da urlo su console verrà castrato a mio parere.

---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

Vai di METRO2033 bellissimo gioco e grafica..ti spezza il computer in due tanto è pesante, un'ottimo benchmark (è un po il "nuovo" crysis insomma per l'hw attuale)
metro 2033 non mi ispira proprio!! con quella grafica in stile Resistance di Insomniac...e poi che genere é?? sembra un misto fra un fallout e un fps.

ma i giochi consigliate di comprarli su supporto oppure acquistarli online ?

i server per l online sono più capienti rispetto la controparte console? server più stabili e affollati?? scusate gli errori sto postando con il cellulare!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top