vico
Bannato a Vita
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 41
Salve a tutti. Scrivo per chiedervi un consiglio sulla mia stampante epson stylus photo rx700. La stampante e rimasta ferma per più di un anno e al suo riutilizzo ho notato che la stampa usciva fuori con delle righe. Ho fatto tantissimi cilcli di pulizia utilizzando anche un solvente, inietandolo direttamente nelle cartuccie vuote senza risolvere niente. Ho deciso infine di iniettare dentro le cartucce della varecchina, questa volta la testina si e sbloccata ma purtroppo e fuoriscito anche dell'inchiostro da uno dei condotti che collega gli ugelli alle cartucce (in questo tipo di stampante le cartucce si insericono frontalmente). L'inchiosto e caduto proprio nel nasto bianco che collega elettricamente la testina alla stampante. Adesso quando avvio una stampa nonostante la testina scorra tranquillamente su e giù come per stampare, il foglio rimane bianco. Portare la stampante in assistenza non so quanto mi costerà, ma penso una fortuna; vi chiedo un consiglio su cosa può essere successo sperando di non dover buttar via la testa di stampa. Grazie mille.