Testare una cpu quale attrezzo ?

Pubblicità

silvio007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, Gentilmente volevo sapere se esiste un analizzatore hardwere per CPU, pc fisso, e se magari mi date delle dritte, sia per come funziona, se ne vale la pena è quale il migliore rapporto prezzo, e dove acquistarlo.
Il Processore da verificare se funzioana o meno e un intel 5 core.
Qualcuno si chiederà perche non lo inserisci nella scheda ?, non ho, ancora la scheda, essendo che mi è stato regalato, in caso so, con certezza che funziona, compro una scheda adeguata.
Ringrazio fin da ora per la V.S. analisi e risposta.

Dubito fortemente che esista, per la complessità delle funzioni da testare e per la moltitudine di processori sul mercato e relative differenti configurazioni dei contatti.

Salve a tutti, Gentilmente volevo sapere se esiste un analizzatore hardwere per CPU, pc fisso, e se magari mi date delle dritte, sia per come funziona, se ne vale la pena è quale il migliore rapporto prezzo, e dove acquistarlo.
Il Processore da verificare se funzioana o meno e un intel 5 core.
Qualcuno si chiederà perche non lo inserisci nella scheda ?, non ho, ancora la scheda, essendo che mi è stato regalato, in caso so, con certezza che funziona, compro una scheda adeguata.
Ringrazio fin da ora per la V.S. analisi e risposta.
Sul mercato non esiste nulla di tutto ciò. L'unico modo è comprare o trovare una MoBo adatta.

Ti ringrazio lo stesso per la tua tempestiva risposta, ma perdonami come fanno i tecnici a stabilire se un processore sia funzionante ?
capisco che oggi e tutto un bene di consumo, ma se si tratta di processori intel 7 di un valore che oltre passano le 100 euro ? cmq grazie lo stesso sono domande che mi chiedo tutto qui, ringrazio e ti facci gli auguri di un buon anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro