Testare la scheda video

Pubblicità

Ryzzo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao ragazzi,
ho comprato una zotac 3060 TI, arrivato il corriere mi sono fatto prendere il pacco dal vicino di casa, oggi sono andato a prenderlo e mi accorgo che era stato lasciato in macchina in battuta di sole per circa un giorno.

Una volta scartata la sento non che scotta ma molto calda....mi faccio paranoie per niente o può essersi danneggiato qualcosa? Appena monto il PC c'è qualche applicazione che mi rassicura che sia tutto ok ?

Grazie mille

Teoricamente non si é fatta nulla, anche perché di fabbrica sopporta oltre i 70 gradi.
Ma cmq non mi sembra corretto lasciarla sotto il sole, chi é stato il vicino?

Ad ogni modo, scarica 3dmark time spy da steam e fai un test e posta i risultati, anche io ho la 3060 Ti e possiamo confrontare i punteggi.

Grazie per avermi risposto, allora appena assemblo il pc posto i risultati ok? Ora sono ancora in attesa di CPU e Scheda madre
Gli ho detto che venivo a prendermi i pacchi e mi ha aperto la macchina ed erano entrambi erano sul sedile davanti in battuta...

Una video potrebbe essere anche danneggiata solo notando dei cali di FPS ? Perchè magari nell'uso quotidiano non sfarfalla o fa cose strane ma appunto chi mi rassicuro che in realtà non è un "pò" danneggiata....

Grazie comunque

Ciao ragazzi,
ho comprato una zotac 3060 TI, arrivato il corriere mi sono fatto prendere il pacco dal vicino di casa, oggi sono andato a prenderlo e mi accorgo che era stato lasciato in macchina in battuta di sole per circa un giorno.

Una volta scartata la sento non che scotta ma molto calda....mi faccio paranoie per niente o può essersi danneggiato qualcosa? Appena monto il PC c'è qualche applicazione che mi rassicura che sia tutto ok ?

Grazie mille
ma và là....và là, prendila e buttala sulla scheda madre e goditela!!! dai raga...ma che pippe mentali vi fate?

Ho lavorato per Lufthansa Cargo, aeroporto di scambio merci piú grande d'europa.
Milioni di merci smistate al giorno e di verto non le trattavamo con i guanti.

Un giorno ho smistato un intero carico di schede video Zotac, i pacchi in quei posti si lanciano, non si ha il tempo di trattare la merce in modo delicato.

Ad ogni modo, scarica 3dmark time spy da steam e fai un test e posta i risultati, anche io ho la 3060 Ti e possiamo confrontare i punteggi.

Come dicevo oggi ho montato il PC, volevo scaricare 3d mark time spy però mi risulta a pagamento su steam ? C'è un alternativa ?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro