Testare il nuovo notebook da gaming

Pubblicità

Luthien23

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
38
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato su Warehouse un Lenovo Legion 5 15-ACH6H con Ryzen 5800H e RTX 3070.
Vorrei sapere se ci sono delle operazioni da fare subito per capire se il notebook è in buone condizioni e se ci sono altre cose che sarebbe bene fare appena acquistato un nuovo notebook.

Grazie

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato su Warehouse un Lenovo Legion 5 15-ACH6H con Ryzen 5800H e RTX 3070.
Vorrei sapere se ci sono delle operazioni da fare subito per capire se il notebook è in buone condizioni e se ci sono altre cose che sarebbe bene fare appena acquistato un nuovo notebook.

Grazie
Goditelo...

In linea di massima giocaci, se hai problemi prestazionali si discute dopo. Puoi provare anche a fare qualche benchmark

In linea di massima giocaci, se hai problemi prestazionali si discute dopo. Puoi provare anche a fare qualche benchmark
Al momento mi sembra ottimo. Non ci sono pixel bruciati sul display. Giocando non ho notato alte temperature.
Ho installato i driver Nvidia e sto utilizzando Lenovo vantage per configurare e monitorare il notebook.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro