Test Videocamera Motorola Moto G!

Pubblicità

xandreasx

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
54
Ciao ragazzi!Ho fatto una serie di prove con la videocamera del Moto G.
Di base fa filmati a 720p a 30fps ma in base alla luce scende anche a 14fps(di notte).
Questa non è proprio una bella cosa.
E' in grado di fare Slowmotion ma hanno un output di 12/14fps pertanto anche se rallentati si vedono a scatti!
Comunque nel video spiego tutto per bene,se avete dubbi chiedete pure.

Ultima modifica da un moderatore:
ma in base alla luce scende anche a 14fps(di notte).
Questa non è proprio una bella cosa.
è normale la cosa...
succede sia su quelli più economici del moto G che su quelli più costosi

Si ma questo è un pò esagerato,14fps è troppo poco,comunque era una video prova per far vedere come registrava ;)

Per un dispositivo come il Moto G prestazioni simili ci stanno.
Ovvio, se si vuole fare foto perfette o si cambia dispositivo (magari un Lumia) oppure si passa ad una fotocamera seria :sisi:

Ma senza ombra di dubbio.Il fatto è che spesso viene paragonato ai top di gamma per le prestazioni,ma è bene far luce su tutti gli aspetti :D

Hai provato a cambiare rom? Solo per prova.

Ti spiego perché: Ho 2 telefoni con 8MP xperia p e lg 4x hd. Poi altri ma sono da 5MP

Xperia p, sulla carta e migliore e di tanto del lg 4x hd come camera. In realtà ci mette una vita a mettere a fuoco e non ha qualità, Ma stesso tuo difetto, avvolte i fps arrivano a 14-15fps. Ho cambiato rom e adesso non scende mai sotto i 25fps. Mediamente sta a 30fps in ogni condizione.

Lg 4x hd: Con la rom stock e comunque molto migliore in tutto del xperia p. Sia foto, video, qualità che messa a fuoco. Avvolte anche con questo avevo il problema dei fps che scendevano fino a 15-16fps. Ho cambiato rom (kitkat+camera apposta) e adesso sta fisso a 30fps 1080p in ogni condizione.

Prova magari pure a te migliorano le cose.

Ah si??Ti ringrazio per il consiglio! :D sarebbe da provare!
Io ricordo che tanto tempo fa avevo un samsung omnia hd che registrava video hd a 22/23 fps al massimo quindi si notava quel microscatto e alla fine con la rom moddata registrava bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro