Test sul mio SSD

Pubblicità

iacofr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho effettuato un test sul mio ssd per verificarne la velocità, ho un silicon power S70. Il programma che ho usato è AS SSD Benchmark ed i risultati sono questi
as-ssd-bench SPCC Solid State 28.01.2015 21-48-29.webp
Sbaglio o in lettura sono molto bassi? :cav:Quali possono essere le cause?:help: Grazie

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi?

Usa ATTO SSD Benchmark. Con AS la stessa silicon power dice che i risultati raggiungibili sono fino a 240MB/s. Quanti GB hai liberi/occupati sul tuo? Intanto riprova con ATTO e vedi, teoricamente dovresti essere sui 500MB/s

Bravo Fire! E' un SandForce e non va daccordo con i bench come AS SSD e CrystalDiskInfo.

Usa ATTO SSD Benchmark. Con AS la stessa silicon power dice che i risultati raggiungibili sono fino a 240MB/s. Quanti GB hai liberi/occupati sul tuo? Intanto riprova con ATTO e vedi, teoricamente dovresti essere sui 500MB/s

Bravo Fire! E' un SandForce e non va daccordo con i bench come AS SSD e CrystalDiskInfo.

Grazie ragazzi di seguito vi posto i risultati
Atto.webp
I parametri erano corretti?Come sono i risultati?Grazie

Tutto a postissimo! :D Vedi? Mediamente sono in linea con quanto dichiarato dal produttore (550MB/s in lettura e 500 in scrittura) i tuoi risultati sono molto buoni. Stai sereno :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro