Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi ho assemblato da poco il mio primo pc, sapete consigliarmi qualche programma per controllare che sia tutto a posto effettuando qualche test di stabilita delle memorie, cpu, mobo ecc. Grazie
I7 6700k
Gigabyte Z170x gaming 7
G.skill ripjaws 4 3000mhz
Noctua nh d15
Crucial mx200
Wd caviar blu
Evga supernova g2 750w
Lo sto usando da 3 giorni e due volte mi è capitato che la schermata si freeza improvvisamente e mouse e tastiera non rispondono, devo ricorrere al riavvio forzato
Si per ora tutto stock ram ho messo profilo xmp1 3000mhz da bios
- - - Updated - - -
Si per ora tutto stock ram ho messo profilo xmp1 3000mhz da bios
riesci a monitorare le temperature della CPU ? ... non vorrei che il processore entrasse in modalità "sospensione" per eccesso di calore.
questo potrebbe dipendere da 3 fattori:
- voltaggio CPU elevato
- scarso contatto con il dissipatore del processore quindi innalzamento delle temperatore che il dissipatore non può gestire
- dissipatore di scarsa qualità ... (quelli stock non sono particolarmente performanti) anche se dovrebbero garantire le perfomance minime
un altra cosa che ti chiederei è il contatto TASTIERA/MOUSE con MB. Potrebbe essere che le USB sulle quali li colleghi non siano perfette... magari il PC sta regolamente funzionanto ma non potendo interagire via mouse e tastiera, viene da te avvertito come il blocco della macchina. hai avuto modo di notare se l'ora del PC varia con il passare del tempo o hai immediatamente spento e riavviato senza badarci ?
Se ti capita ancora, prova a scollegare e ricollegare le USB oppure semplicemente osserva l'orario del PC: se resta immobile, c'è poco da dire, altrimenti il problema potrebbe essere sulle porte USB ... (è solo una possibile ipotesi)
Per il discorso cpu/dissipatore non credo in quanto da bios vedevo che la temp della cpu era di 20-25° circa, il dissipatore che ho inoltre è tra i migliori ad aria noctua nh d15.
Per quanto riguarda le usb in effetti non ho fatto caso all'ora cmq potrbbe essere in quanto al momento (per pigrizia) sto usando quelle frontali del case, farò qualche prova stasera con i programmi suggeriti. Grazie mille
prego :bevuta:Perfetto grazie