test stabilità

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
buongiorno, cerco un programma che esegue un test completo come sandra per verificare la stabilità del computer, siccome sandra non si installano i componenti e non parte sono alla ricerca di un altro programma che fa tutto assieme, l'unico che conosco e aida e non mi piace, occt ma non testa tutto assieme, mi rimane passmark. cosa mi consigliate.?

Ultima modifica:
buongiorno, cerco un programma che esegue un test completo come sandra per verificare la stabilità del computer, siccome sandra non si installano i componenti e non parte sono alla ricerca di un altro programma che fa tutto assieme, l'unico che conosco e aida e non mi piace, occt ma non testa tutto assieme, mi rimane passmark. cosa mi consigliate.?

Vuoi testare la stabilità del processore e delle memorie ram, suppongo.

Asus Real Bench.

io in genere per testare uso occt quando so che delle parti precise possono avere dei problemi
oppure sandra per testare il sistema completo in un colpo per ore. però sandra ultimamente da problemi.
quello che intendo io e un test genrale di tutto il computer esempio quello che fa la versione pro di occt

io in genere per testare uso occt quando so che delle parti precise possono avere dei problemi
oppure sandra per testare il sistema completo in un colpo per ore. però sandra ultimamente da problemi.
quello che intendo io e un test genrale di tutto il computer esempio quello che fa la versione pro di occt

Capisco, tuttavia un bench unico che stressi tutto il pc in ogni sua parte, che lavori dignitosamente, non esisite.

Non capisco neanche il perchè ti serva effettivamente testare ogni componente...... su necessità, testi il componente in questione.

Personalmete, non amo questi test generici, quindi il mio consiglio è quello di testare un componente alla volta, su necessità... Tuttavia, se proprio non ne puoi fare a meno, usa pure quello.

ti ringrazio del consiglio, quindi secondo te i problemi si trovano meglio testando componente per componente? non tutto assieme come fa aida?

ti ringrazio del consiglio, quindi secondo te i problemi si trovano meglio testando componente per componente? non tutto assieme come fa aida?

Si, esatto, sempre meglio testare componente per componente... È la soluzione più efficace e la più affidabile.

Di niente. :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro