PROBLEMA test SSD

Pubblicità

flippy87

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
Ciao a tutti, l'altro giorno ho assemblato un pc, con SSD.
SSD: samsung 830 6Gb/s da 64 Gb

Vi ho installato su windows 7 a 32 bit e pochi altri programmi...oggi ho fatto il test e credo che i risultati siano abbastanza scadenti...
e si che ho modificato tutte le cose consigliate (no defrag automatico, si trim ecc ecc...)
posto il risultato del test...ditemi voi se è accettabile:

http://img545.imageshack.us/img545/8815/immaginethe.png

Grazie mille!!!

ciao sei in linea...prova il programma attodisk benchmark dovrebbe darti i valori di targa dell ssd...

p.s. su che pc l hai installato?o almeno la main...

Il pc è:

CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Demeb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2X2GB) CL9-9-9-24

SSD Samsung serie 830 64GB 2.5'' Lettura 520MB/s Scrittura 160MB/s collegato a Sata3

HDD Western digital da 160 Gb collegato a Sata2

Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX

per me sei basso ... è anche libero ed in sequenziale sei basso rispetto ai valori nominali ... ma può essere che mi sbaglio anche io :) ... non ho termini di confronto con il samsung ...;)
hai aggiornato il firmew?

questo è il mio, non so se sia perchè il 256 va più veloce ma è decisamente una spanna sopra, tieni presente che i chip intel vanno ancora più del mio e del tuo
immaginetwq.jpg

su un altro forum ho trovato un test di un 64, direi che è in linea col tuo quindi vai tranquillo, comunque la vera differenza è il tempo di accesso che non rientra nel test...immagino non vada affatto lento nell'utilizzo reale
ssdmsahci06012012.jpg

Ultima modifica:
Io seguendo il consiglio ho aggiornato il firmware... ho utilizzato samsung magician software...ho selezionato di downloadare il firmware più recente...e credo di aver fatto tutto in maniera corretta...ho riavviato il pc e appena riacceso ho rifatto il test...i valori in lettura sono praticamente invariati se non leggermente più bassi...in scrittura sono CATASTROFICAMENTE più bassi!!!
sono:
38.08
28.69
2.141
2.357
c'è qualcosa che mi sfugge???

- - - Updated - - -

ok....oggi ho riprovato a farlo ed è tornato come prima... dai, mi accontento... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro