test r5 7600x cinebench

Pubblicità

Freenicco

Utente Attivo
Reazioni
396
Punteggio
82
Buonasera, ho montato questo ryzen 5 ma i risultati di cinebench non mi convincono molto..

il risultato sul multicore è stato 817 mentre ho visto online che dovrebbe raggiungere i 14000.. forse c'è qualcosa che sto sbagliando? le temperature sembrano normali

Screenshot 2024-05-23 235336.webp

Stai mischiando i risultati di Cinebench 2024 (817) con quelli di Cinebench r23 (15000).

Passando alle osservazioni da quello screen, hai comprato ram DDR5-4800MT/s o ti sei dimenticato di caricare l'expo?

Stai mischiando i risultati di Cinebench 2024 (817) con quelli di Cinebench r23 (15000).

Passando alle osservazioni da quello screen, hai comprato ram DDR5-4800MT/s o ti sei dimenticato di caricare l'expo?
Le RAM le ho prese da 6000mhz, sono le Corsair vengeance cl 30 compatibili anche amd expo, se non erro ho attivato quello.

Azz.. forse ho scambiato i due test..
Quindi il risultato è regolare?

Edit: avevo expo disattivato, adesso il risultato è 861, le temperature sono bene o male quelle.

Ultima modifica:
Perfetto. 817 era bassino ma CB24 è più memory bound delle versioni precedenti, con l'expo tutto è andato a posto.

Perfetto. 817 era bassino ma CB24 è più memory bound delle versioni precedenti, con l'expo tutto è andato a posto.
oltre a questo benchmark ci sono altre cose da poter fare? sto usando l'nh- u14s della noctua.. ho acquistato l'adattatore da am4. secondo te dovrei cambiarlo visto che ha una decina d'anni il dissi?

Assolutamente no, va benissimo. Le temperature elevate dipendono da fattori che sfuggono al tuo controllo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro