Test nuova scheda grafica su vecchio pc

Pubblicità

Rockjaw

Utente Attivo
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
26
Probabilmente ad inizio settimana mi verrà recapitata la mia nuova 5850 VaporX, e siccome per il resto del mio nuovo pc ci vorrà sicuramente più di un altra settimana, avevo una mezza idea testarla sulla mia vecchia configurazione.
Considerando la mia terrificante accoppiata cpu/monitor (1280x1024), dite che oltre a constatare semplicemente se la scheda funziona o non è fatta di polistirolo, potrei anche vedere qualche miglioramente nei giochi?
Plus, avendo un penosissimo ali integrato, come faccio a vedere il suo voltaggio? All'esterno c'è solo la scritta 230V, non so cosa significhi
 
Devi dirci quanti Watt ha e cosa c'è scritto sotto la linea 12+ ;) e poi aprendo il case vedi sul fianco dell'alimentatore... Comunque il resto della Config come è?
 
non appare sotto il mio avatar la configurazione?

Comunque il processore è un Athlon 64 2,4 Ghz 3800+ , lo schermo un LG flatron L1717s, l'alimentatore è un 550W e sotto la linea +12 c'è scritto 25A
 
l alimentatore ha gli attacchi pcie?comunque penso basti almeno per avviare e testarne il funzionamento...
 
Ok, ho impostato la visualizzazione del sistema sotto l'avatar. Comunque attualmente ho una scheda PCIE, quindi direi di si
 
la hd5850 dovrebbe avere 2 attacchi da 6pin neri da attaccare direttamente all alimentatore:)
 
ok, direi che piuttosto che rischiare di fare scoppiare la scheda o il vecchio pc, aspetterò i nuovi componenti e basta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top