[TEST] G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
Appena arrivate finalmente :D

con queste rammine risolverò finalmente i problemi con la P5N32SLI e con il suo nforce 680i.

Queste ram avranno sicuramente successo essendo le più economiche ram che montino il Micron D9 come chip ;) Secondo le voci che correro dovrebbero montare il D9GMH.

Le ram si prensentano in una confezione in cartone raffigurante il logo G.Skill su un sfondo foscorescente. All'interno troviamo il kit di ram da 2x1gb.

Le ram presentano un pcb verde con un dissippatore nero, tipico della serie HZ di G.Skill che garantisce queste memorie per lavorare come ddr800 (pc6400, 400mhz effettivi) in modalità dual channel con timings 4-4-4-12 con 2.0-2.1v.

Sperando che salgano bene quanto le gloriose 2x512mb G.Skill pc4400 LE 2,5-3-3-8 (che ram che sono state :inchino:) con chip Samsung TCCD settimana 440, queste ram voleranno :D sopratutto in modalità T1 cas4. ;)

lascio qualche foto e a domani per i primi shot.

Belle Ram, Cmq Lud, Sul Romano Ci Sono Le Stesse Ram Con I Dissi Verdi, E Costano Meno, Cosa Cambia? Hanno Tessi Timig E Freq Scusa Per L'ot

vero_roby ha detto:
Belle Ram, Cmq Lud, Sul Romano Ci Sono Le Stesse Ram Con I Dissi Verdi, E Costano Meno, Cosa Cambia? Hanno Tessi Timig E Freq Scusa Per L'ot
le PK montano chip Mosel, non i D9

scrivi minuscolo altrimenti non ti rispondo più :mad:

ciao lud! belle ram!!!

ma mi spieghi come mai le tue cell non andavano bene con il 680i?

con quale criterio si sceglie l'accoppiata Mobo-Ram?

graz e aspetto i test!!!! :chupachup

chip set 680 s****to,le cell provate sullo stesso chip andavano da dio..salivano e tenevano voltaggi alti e frequenze ottime..:lol:

Ludus ha detto:
Queste ram avranno sicuramente successo essendo le più economiche ram che montino il Micron D9 come chip ;) Secondo le voci che correro dovrebbero montare il D9GMH.

Confermo che il chip è il D9GMH ;)

Io invece allo stesso prezzo ho preso le crucial Ballistix. Non appena le monterò vi farò sapere. In ogni caso anche le crucial hanno D9GMH.
Ludus aspetto i tuoi test in modo tale da paragonarli ai miei futuri test che farò sulle crucial.

overclockmania ha detto:
Io invece allo stesso prezzo ho preso le crucial Ballistix. Non appena le monterò vi farò sapere. In ogni caso anche le crucial hanno D9GMH.
Ludus aspetto i tuoi test in modo tale da paragonarli ai miei futuri test che farò sulle crucial.
le crucial per quel che ho potuto notare io su ddr sono le ram più compatibili e scalabili che uno possa desiderare mentre le altre magari tendono ad essere un pò più frignone, sopratutto geil e g.skill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro