[Test Dx9/10/11] Unigine Heaven Benchmark

Pubblicità

blotus

Utente Èlite
Reazioni
35
Punteggio
63
Ecco un nuovo benchmark per testare le schede grafiche

si può fare sia per vga dx9 che 10 e con le nuovissime dx 11

uno volta scaricato....ecco il link.....lo installate (ovvio no :D) e dopo averlo fatto partire andate con il mouse in alto a sinistra e premete benchmark

alla fine vi sarà dato il punteggio e salvatelo

il file salvato è in html..quindi per uppare i punteggi dovrete premere il pulsante STAMP sulla tastiera e incollare su una pagina nuova di Paint...quindi salvarlo come immagine

per l'up dell'immagine usate questo link

----------------------------------------------

ecco il mio risultato con il pc in sistema a 1280x1024 DX10 con tutto su enabled,filtri high,AA 8x e AF 16x

Scusami tanto: per fare questo bench e fare una nuova classifica,non dovremmo dare delle regole comuni?

Tipo una certa risoluzione con filtraggio fisso??

io l'ho fatto a 1680x1050 con 4xaa e 16xaniso

Scusami tanto: per fare questo bench e fare una nuova classifica,non dovremmo dare delle regole comuni?

Tipo una certa risoluzione con filtraggio fisso??

io l'ho fatto a 1680x1050 con 4xaa e 16xaniso

esatto:sisi::sisi:..ci vuole uno standard di impostazioni sia per tutti..sennò non si capisce più nulla!!
anche per la cpu e la gpu...

si infatti.....:)

volevo aspettare qualcuno che rispondesse e appunto discuterne

come risoluzione penso che per garantire che tutti partecipino penso che oltre i 1280x1024 non si possa andare

mentre per i filtri non so...voi cosa proponete??..meglio far lavorare di più la gpu o la cpu??

visto che è un bench per gpu penso che qualche filtro lo dobbiamo attivare

forse 8xAA e 16xAF sono troppi infatti

come hai fatto tu master forse è meglio...ma forse con 8xAF

allora,la maggior parte degli utenti che hanno un gt200/hd4000 ha almeno un 1680x1050.

Ora dobbiamo decidere se farlo a questa risoluzione con 4xaa e 16xaniso oppure scendere a 1280x1024 con 8xaa e 16aniso

purtroppo credo che se anche scendessimo a 1280,nonostante tutti quei filtri,la cpu determinerebbe comunque il risultato,core2,phenom o i7 che sia.Piu' la risoluzione si alza e meno il punteggio verra' condizionato dal risultato,quini credo sia opportuno farlo a 1680x1050 con 4xaa e 16x aniso,a mio avviso,piu' un benchmark libero,ovvero risoluzione a piacere con filtri a piacere (questo secondo bench non viene inserito in classifica)

siete d'accordo? :ok:

ps: se siete d'accordo editerei il topic inserendo queste regole :sisi:

allora,la maggior parte degli utenti che hanno un gt200/hd4000 ha almeno un 1680x1050.

Ora dobbiamo decidere se farlo a questa risoluzione con 4xaa e 16xaniso oppure scendere a 1280x1024 con 8xaa e 16aniso

purtroppo credo che se anche scendessimo a 1280,nonostante tutti quei filtri,la cpu determinerebbe comunque il risultato,core2,phenom o i7 che sia.Piu' la risoluzione si alza e meno il punteggio verra' condizionato dal risultato,quini credo sia opportuno farlo a 1680x1050 con 4xaa e 16x aniso,a mio avviso,piu' un benchmark libero,ovvero risoluzione a piacere con filtri a piacere (questo secondo bench non viene inserito in classifica)

sono daccordo con master :sisi::D
però farei 2 tipi di classifica,tipo:
ris:1280x1024 aa8x e 16x ansio high(anke per ki ha solo questa risoluzione) e vediamo anke la cpu di quanto incide sul test
e un altro: ris:1680x1050 aa4x 16x high ansio x tutti

ps:ho provato a farlo,ma lo devo stoppare io visto ke non finiva + e faceva sempre lo stesso giro!?:boh::blush:

ciao :ok:

beh non è vero..tipo io ho una 4850 toxic e uno schermo 17" 1280x1024

sono daccordo con master :sisi::D
però farei 2 tipi di classifica,tipo:
ris:1280x1024 aa8x e 16x ansio high(anke per ki ha solo questa risoluzione) e vediamo anke la cpu di quanto incide sul test
e un altro: ris:1680x1050 aa4x 16x high ansio x tutti

ps:ho provato a farlo,ma lo devo stoppare io visto ke non finiva + e faceva sempre lo stesso giro!?:boh::blush:

appunto potremmo fare 2 classifiche....1280 e 1680

cme la cosa che non riesco a capire è come mai faccio una media così bassa.....:boh:

vorrei vedere qualcuno con una configurazione simile quanto fa

allora facciamo 2 classifiche. questo topic si deve fondere con quello di manolo e solo qui si aprira' la classifica per cpu combined a gpu per il 1280 e only gpu per il 1680

siete d'accordo??

QUESTO E IL MIO
bench22.jpg

Ciao,io farei un po di regole perchè altrimenti così non si capisce niente e volendo si potrebbe anche barare e nessuno se ne accorgerebbe!:sisi:
Tipo farei come nelle altre classifiche:insieme alla finestra del punteggio(quella nera,non quella grigia) di tenere anke aperta una finestra di cpu-z con le specifiche della cpu,una della mobo e una delle ram poi anche una di gpu-z
magari anche una di hardware monitor così vediamo come stiamo messi a temperature :D
che ne dite?potrebbe andare così!?(ovviamente sempre con due classifiche!):look:

ps @i mod e c.o.: ma avete messo un'ora avanti invece di metterla indietro??quando ho visto 6:15 ho detto...possibile ke si è fatto così tardi e non me ne sono accorto!?:)

Una domanda : ho notato che molti hanno postato in Dx11 , ma avete anche il tassellation attivato??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro