Test Drive Unlimited

Pubblicità

Tony Montana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti raga,
oggi ho comprato questo bellissimo gioco essendo un appassionato di auto ! L'ho installato, l'ho fatto partire e giocavo benissimo !! Siccome per comprare auto in questo gioco hai bisogno di tanti soldi ho deciso di scaricare un Trainer, l'ho fatto ....ho aperto il programmino ed era un Virus !!! L'ho cancellato e tutto ...ho rimesso il gioco e boom ...prima il suono scompariva nn si sentiva + niente, poi la tastiera non funziona + ...anzi per essere precisi qualke tasto funziona tranne quelli per spostare la macchina !!!!!!!! Prima del Virus avevo installato una Patch in modo da aggiungere nel gioco la RS4 e la Skyline !!! Ora non so veramente cosa cavolo sia successo , ste cose me le fanno davvero girare di brutto !!! Ho disisnstallato il gioco e tutto e ho ancora il solito problema, ho fatto la scansione con AVG ma nn ha trovato niente ! Booo ! È stato il Virus o la Patch secondo voi ?? Ma in ogni caso dopo aver reinstallato il gioco xkè xsiste questa rottura di scatole ??????????? Come posso far rifunzionare la tastiere e godermi finalmente sto gioco di macchine ????????????? Domani mi portano il nuovo Pc . . . non ditemi ke avro' lo stesso problema , non so magari il Virus è andato nel DVD booo !! Ditemelo voi ...gtz

Salve a tutti raga,
oggi ho comprato questo bellissimo gioco essendo un appassionato di auto ! L'ho installato, l'ho fatto partire e giocavo benissimo !! Siccome per comprare auto in questo gioco hai bisogno di tanti soldi ho deciso di scaricare un Trainer, l'ho fatto ....ho aperto il programmino ed era un Virus !!! L'ho cancellato e tutto ...ho rimesso il gioco e boom ...prima il suono scompariva nn si sentiva + niente, poi la tastiera non funziona + ...anzi per essere precisi qualke tasto funziona tranne quelli per spostare la macchina !!!!!!!! Prima del Virus avevo installato una Patch in modo da aggiungere nel gioco la RS4 e la Skyline !!! Ora non so veramente cosa cavolo sia successo , ste cose me le fanno davvero girare di brutto !!! Ho disisnstallato il gioco e tutto e ho ancora il solito problema, ho fatto la scansione con AVG ma nn ha trovato niente ! Booo ! È stato il Virus o la Patch secondo voi ?? Ma in ogni caso dopo aver reinstallato il gioco xkè xsiste questa rottura di scatole ??????????? Come posso far rifunzionare la tastiere e godermi finalmente sto gioco di macchine ????????????? Domani mi portano il nuovo Pc . . . non ditemi ke avro' lo stesso problema , non so magari il Virus è andato nel DVD booo !! Ditemelo voi ...gtz

Il virus nel DVD no...:asd:

Prova a fare una scansione online con Karspersky,devi riuscire a togliere il virus...

Togliere e reinstallare il gioco non penso serva a qualcosa,prova con altri giochi x vedere se hai lo stesso problema...

Ok ...provero' con Counter Strike Source...vabo' anke se non riesco a toglierlo, domani arriva il nuovo Pc ..pero' mi voglio sbizarrire anke stasera :D

Ho giocato a Counter Strike Source e li la testiera funziona PERFETTAMENTE !!!!! Solo quando gioco a Test Drive Unlimited la tastiera non va...anzi posso solo suonare il Clacson !

Ciao,
se ti portano il pc nuovo e lo installi su quello il problema vedrai che scompare, se è stato il trainer a rovinare l'eseguibile e probabilmente il registro.
Se invece lo devi reinstallare sullo stesso pc, ti conviene cambiare la directory di installazione e cancellare la vecchia ( dove a volte rimane il file di configurazione e alcuni dati ) e cancellare anche nel profilo o nella cartella documenti i salvataggi magari è li che è rimasto il virus.
Poi facci sapere.

NOTA: anche io ho provato il gioco prestato da un amico perchè non mi fidavo del titolo, non è male ma converrai con me che a parte la grafica spettacolare dell'isola e delle macchine in gameplay non mi sembra una novità estrema...tu cosa ne dici?? Soprattutto le moto sono praticamente inguidabili....

Ciao

MD.
:D

Ripristina il pc fino alla data in cui hai installato il gioco per la prima volta o magari ripristina fino alla data dove ancora non avevi installato il gioco e reinstallalo:ok:

dopo aver disistallato il tutto,cancella i file rimasti tipo le config o i savegame(nella cartella documenti) e poi prova a pulire il registro con programmi tipo ccleaner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro