UFFICIALE Test Drive Unlimited Solar Crown

  • Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Messaggi
2,916
Reazioni
3,784
Punteggio
133
In aggiornamento

test-drive-unlimited-solar-crown-gameplay-reveal-imminente-v4-512418.jpg

Sviluppatore: KT Racing
Genere: Guida
Data di Rilascio: 22 Settembre 2021
Disponibile per: PC (Steam|Epic Games) PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch


INFORMAZIONI SUL GIOCO


Test Drive Unlimited Solar Crown è il nuovo capitolo della saga di Test Drive Unlimited (Test Drive Unlimited, Test Drive Unlimited 2). Il gioco offrirà un mondo di gioco in scala 1:1 completamente esplorabile all'interno del quale affrontare una moltitudine di gare di vario tipo, con le quali potremo aumentare il nostro parco auto e diventare sempre più ricchi e famosi.

Test Drive Unlimited Solar Crown, spiegano gli sviluppatori, offrirà un'esperienza di guida e di vita diversa da qualsiasi altra, mantienendo il DNA dei primi giochi ma rinnovandolo. Avremo la libertà di progredire a piacimento, e vedremo il ritorno dei campionati, già visti nei precedenti TDU e TDU2.

Lo sviluppo del gioco è affidato al team KT Racing capitanato da Alain Jarniou, il creatore dei precedenti due capitoli. Avremo una nuova, vasta e vibrante ambientazione reale ricostruita in scala 1:1 ovvero l'sola di Hong Kong!

I marchi automobilistici fin'ora confermati sono: Ferrari, Lamborghini, Porsche, Koenigsegg, Apollo, Dodge, Bugatti, Aston Martin e Range Rover. Tutte le auto, una volta ottenute progredendo nel gioco, sarà possibile personalizzarle.
La personalizzazione non sarà riservata solo alle auto ma anche al vostro avatar, in maniera ancora più approfondita rispetto al passato. Dovrete vestirvi a dovere per fare colpo.

Sembrerebbe far ritorno anche il Casinò, già visto in TDU2 il quale aveva la funzione di ritrovo per i giocatori con la possibilità di svolgere varie attività, insieme o in compagnia, come bere drink, giocare alla roulette, a poker e alle slot machine, tramite le quali era possibile vincere un auto di lusso.

Non c'è ancora una data di uscita ufficiale ma solo un generico "Luglio 2021" dunque manca pochissimo!



Vivi la tua vita migliore. Gareggia, naviga ed esci con i tuoi amici fino al tramonto e anche dopo!


ss_96163baf3b14bffd556e589682d4a302ce2c8285.1920x1080.jpg

TRAILER DI ANNUNCIO




TRAILER "HEAD TO HEAD"






VERSIONI DISPONIBILI

TBA


REQUISITI DI SISTEMA


457748125_999600841962417_769111115619449080_n.webp

ss_8e7bf45806912e1db30056eaed26821f0b4d2cea.1920x1080.jpg
 
Provata la demo su Steam e mi ha lasciato molto deluso..
Credo che i produttori si siano adeguati ai tempi di oggi, cioè il gioco online.. infatti vedo già livree, pezzi meccanici e estetici con le varie rarità tipo Forza Horizon e The Crew, ciò mi lascia pensare che ci sia pure un pass da shoppare per ricevere i pezzi più rari..
Giocando ho notato anche che mancano alcuni elementi che solo i vecchi TD avevano come ad esempio le case da comprare, le patenti..
Ho anche notato che il gioco è veramente pesante, è una vergogna che una RTX 3070 non tiene i 60fps con preset alti in 1080p.
Spero che miglioreranno in questi 3 mesi perché è (anzi era se continuano su sto passo) uno dei giochi arcade di auto più belli.
 
Sarebbe un peccato buttare un titolo così. Ho ore e ore sui titoli precedenti, parlo di migliaia di ore.

Se puntano agli acquisti per ogni cosa bhe purtroppo c'è già assetto corsa che offre tutto a gratis grazie ai mod e un infinita di mappe e auto a gratis.

Io faccio qualche donazione quando mi piace qualcosa ma non accetto il concetto paga tutto pure una livrea con la carta.
 
Quoto in toto. Purtroppo l'assenza delle case è una grave mancanza, era ciò che la rendeva in un certo senso unica come saga rispetto al resto del panorama, eppure hanno deciso di toglierle, molto probabilmente sarà una componente "sbloccabile" dietro paywall (leggi microtransazioni).

Per "opporsi" a questa deriva l'unica è non comprare, lasciargli "fallire" così che magari ritornano sui loro passi. Sono un grandissimo fan della saga, ho giocato a entrambi i giochi precedenti, ma per quanto mi riguarda il 3 starà bellamente sullo scaffale!
 
Usciti i requisti del gioco, aggiunti nel primo post.
Ancora 1 giorno e poi sarà disponibile per chi ha acquistato la versione Gold.
 
secondo voi il gioco gira su questa configurazione ( il gioco mi interessava ma vedendo i requisiti ho qualche dubbio e non vorrei comprare roba che poi devo rimborsare ) quello che mi preoccupa e la GPU

Windows 11 Pro
Amd Ryzen 5 2600X
16 GB dI Ram ( Dual Channel)
GTX 1650 Super
 
Dovrebbe girare in 1080p con impostazioni medio/basse.
L'importante è che il gioco lo installi su un SSD altrimenti avrai enormi rallentamenti e texture che non si caricano..
 
Dovrebbe girare in 1080p con impostazioni medio/basse.
L'importante è che il gioco lo installi su un SSD altrimenti avrai enormi rallentamenti e texture che non si caricano.
ormai i giochi li installo solo su SSD tra quello interno ed esterno ho circa 2 TB , quello che mi preoccupava era la Gpu visto che nei minimi consiglia una GTX 1660 per un preset minimo con FSR su Ultra Perfomance per i 30 fps.
pero sto notando che il gioco sta avendo recensioni negative per via dell'ottimizzazione e dei requisiti richiesti cosa che mi crea ancora il dubbio se conviene o meno prendere il gioco.
 
ormai i giochi li installo solo su SSD tra quello interno ed esterno ho circa 2 TB , quello che mi preoccupava era la Gpu visto che nei minimi consiglia una GTX 1660 per un preset minimo con FSR su Ultra Perfomance per i 30 fps.
pero sto notando che il gioco sta avendo recensioni negative per via dell'ottimizzazione e dei requisiti richiesti cosa che mi crea ancora il dubbio se conviene o meno prendere il gioco.
Io l'ho provato e a dirti la verità non mi ha lasciato per nulla soddisfatto.. la grafica è simile a quella di TDU 2 (non sto scherzando) e la mia 3070 faticava a raggiungere i 60fps in 1080p maxato (senza RT)..
Solo abilitando il DLSS la situazione migliorava ma non di molto .
 
Io l'ho provato e a dirti la verità non mi ha lasciato per nulla soddisfatto.. la grafica è simile a quella di TDU 2 (non sto scherzando) e la mia 3070 faticava a raggiungere i 60fps in 1080p maxato (senza RT)..
Solo abilitando il DLSS la situazione migliorava ma non di molto .
allora credo che evito di prenderlo , se e ottimizzato male resta li dov'è.
peccato erano 13 anni che aspettavo un seguito , e lo fanno pure mal ottimizzato e con grafica vecchia.
 
A me pare che ci siano troppe superfici che sembrano specchi, il tutto per essere reso visibile ciuccia risorse al sistema e per cosa per vedere due riflessi di cui non mi importa nulla
 
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve a tutti, scrivo a voi per una curiosità sul nuovo test drive che dovrebbe uscire il prossimo 12 settembre per PC.
Ebbene la domanda è, se compro il gioco normalmente tramite la confezione, per avviarlo servirà per forza STEAM o senza?

Grazie in anticipo :)
 
Io all'epoca l'avevo provato durante un playtest e non mi entusiasmò per nulla, soprattutto per l'ottimizzazione: con una RTX 3070 ed un i5-12400f era praticamente ingiocabile.
 
qualcuno che lo sta giocando su PC ( ora che uscito definitivamente) con la Patch d1 ( se c'è stata) e Driver video rilasciati a notato miglioramenti di ottimizzazione o il gioco e rimasto uguale alla Demo e poco ottimizzato?

Edit : Ho preso il gioco a poco prezzo e devo dire che a livello di ottimizzazione rispetto alla demo e stato fatto qualcosa.
pero non capisco perche avvolte mi e capitato 2 volte che il framerate scendesse a 8 fps e latenza elevata e gpu al 100% con temperatura a 66° e cpu al 22% , costriggendomi a riavviare il gioco o attendere la stabilizzazione.
con la grafica al minimo faccio 60/70 fps dentro Hub-Concessionari , mentre nella mappa ho fps variabili che vanno dal 30 al 40 FPS ed in alcune aree anche 50-58 FPS con fsr sia su Bilanciato che Performance , la cosa curiosa e che se metto 720P o 900P ho gli stessi fps del 1080P

Speriamo che con la patch che arriva lo ottimizzano ancora perche il gioco a un bel potenziale non e come TDU2.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top