Test Drive Unlimited Problemini

Pubblicità

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
Scusate io ho dei problemi con questo titolo, non so se legatoa quealche bugs !

Cmq io ho fs alti ma qualche volta fa singoli scattini quando mi passano le auto di fianco o quando attraverso un ambra o roba del genere.

la patch 1.66a l'ho messa ma è come la versione beta, insomma appena iniz una gara non parte e si ferma li ( telecamera fissa sulla strada e fissa il traffico che passa )

sapete dirmi qualcosa a proprosito ?
ho gli ultimi driver 162.20

lo_squartatore ha detto:
insomma appena iniz una gara non parte e si ferma li ( telecamera fissa sulla strada e fissa il traffico che passa )
Questo problema è tipico delle versioni piratate del gioco... e noi non trattiamo questi argomenti.

Riguardo al problema degli scattini... usi mica un volante?

no uso il gamepad, cmq mi dicono che è legato ai cali di frame che affligge molte VGA Nvidia di cui doveva uscire una fix.

ma credo sia improbabile visto che non scendo mai sotto i 40fs

ho sentito anche io la stessa identica cosa... ma era perchè il gioco nn era originale:asd::asd: l'ha comprato e tutto si è risolto....:boh:

io onestamente l'ho disinstallato...come guidabilità la macchina sembra messa su un fulcro...

non è un simulatore ma un game per divertirsi e poi nessun simulatore simula veramente un auto visto che ci sono troppi fattori. almeno non è come NFS :asd:

se non fosse per le gare limitate e troppo facili ( spesso la difficoltà viene rimpiazzata dalla pallosità ) e ripetitive, spesso basate sulla velocità auto e non sulla bravura e guidabilità auto. Le modifiche dovrebbero essere più coomplesse, quasi come NFS dando la possibilità a tutte le auto anche se non inizialmente forti di equivalere le più veloci.

la mia auto preferita purtroppo non faceva furore in sto game e mi è dispiaciuto molto.
anche le auto d'epoca mi piaciono ma non così cavolo !

lo_squartatore ha detto:
anche le auto d'epoca mi piaciono ma non così cavolo !
.. come non quotare... a parte pochissime (tipo la MB SL300 Gullwing, la maserati 3500GT, e la Lambo Miura) tutte le auto storiche hanno lo stesso e identico rombo...

Riguardo la simulazione, una volta che arrivi alla modalità Hardcore le cose migliorano un pochino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro