Test Drive Unlimited non mi fa partire la prima gara

Pubblicità

Nandos

Utente Èlite
Reazioni
56
Punteggio
99
Ciao a tutti raga!
Ho appena acquistato Test Drive Unlimited, perfetto, bello, accattivante, non scatta, bella grafica ma mi da un problema che non riesco a risolverlo...appena voglio fare la prima gara, cioè dopo aver acquistato la macchina e la casa, la gara stessa non parte e la telecamera gira sulla strada senza farmi fare niente, posso solo uscire,. Come faccio a farla partire ???

Help, non so + cosa fare :( :boh:

è un problema molto diffuso.. fai una ricerca su google o aspetta qualcuno che abbia risolto.

DOH, allora non mi tocca che aspettare :(.....cmq non c'è nessuno che abbia una soluzione, anche banale, che potrebbe risolvere questo problema ??
grazie per le eventuali risposte ;)

P.S.: eh si luke88 lo so che è diffuso, ma nei giochi pirata, questo è originale :S, boooooohhhhh

Ciao Nandos,

un mio amico aveva la stesso problema...lui se non sbaglio è riuscito a risolvere cancellando la cartella con il profilo del gioco e ricominciando da capo...

la cartella mi sembra si trovi in Documenti...

se non funziona,prova a toglierlo e a re-installarlo... :)

matrics80 ha detto:
Ciao Nandos,

un mio amico aveva la stesso problema...lui se non sbaglio è riuscito a risolvere cancellando la cartella con il profilo del gioco e ricominciando da capo...

la cartella mi sembra si trovi in Documenti...

se non funziona,prova a toglierlo e a re-installarlo... :)

la seconda soluzione è quella impiegata da tutti gli utenti ke conosco sul forum ufficiale col medesimo problema

cmq tutto risolto, grazie per le risposte :)
ho solo reinstallato e mi va che è una bellezza, thanks :)

gran bel gioco davvero.. con la mia configurazione gira a meraviglia con tutto al massimo (tranne l hdr che con la mia nv nn si può mettere se si usa l AA)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro