Test Drive Unlimited - Joypad

Pubblicità

adexxx88

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
40
ma è un problema del mio controller, o TDU accetta solamente i tasti "non progressivi"?

mi spiego meglio: uso un controller della "vecchia" xbox, che collego tramite adattatore..per altri giochi funziona benissimo(rfactor,gtr2,gtl) ma con TDU quando vado a impostare i comandi le leve analogiche e i grilletti progressivi non li registra, in pratica posso solo usare i pulsanti o le frecce...
quindi, è un problema del joypad o proprio non ci posso fare nulla?

grazie

non so che dirti,io ho da poco questo gioco,e sto usando un joypad per pc senza analogici,a me configua solo i tasti sopra tipo r1 l1 r2 ed l2 della play e i pulsanti normali.le frecce direzionali non le configura per niente,anche a me non piace con la tastiera non so come fare,se qualcuno puo aiutarmi ne sarei felice grazie

non so che dirti,io ho da poco questo gioco,e sto usando un joypad per pc senza analogici,a me configua solo i tasti sopra tipo r1 l1 r2 ed l2 della play e i pulsanti normali.le frecce direzionali non le configura per niente,anche a me non piace con la tastiera non so come fare,se qualcuno puo aiutarmi ne sarei felice grazie

questa discussione è vecchia come il cucco e ormai ho risolto: uso pad con grilletti progressivi o analogici benissimo, quando li configuri tienili premuti due-tre secondi e vedrai comparire: "ritorna alla posizione neutrale". fatto. spero ti sia stato d'aiuto

a ok grazie,lo so che e vecchia come discussione ,ma io ho da poco il gioco e non avevo ancora risolto,userò un joypad con gli analogici, e farò come dici tu, speriamo bene , grazie ancora per l aiuto:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro