Test Drive Unlimited Chiarimenti E Consigli Fast

Pubblicità

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
Scusate vorrei una delucidazione su questo gioco.
Io ho visto che vi sono un bordello d'auto, anche costose, io so che per fare soldi bisogna frequentare le gare, ma ci sono pochissime gare per il mio livello.

Io sono professionista già da una bel pezzo e ci sono gare da dilettanti ancora o con limitazioni di auto di classe E-F-D ( mentre io posso benissimo permettermi le B ). Io ho 400.000$ guadagnati in tantissimo tempo e fatica, ho nel garage le 2 MV-Agusta Brutale ( che uso per girare in strada ) e F4 Tamburini ( uso per le gare [The Best] ), le auto le compro e le vendo in continuazione a seconda della gara che voglio fare.

Come faccio ad evolvere il livello delle gare più velocemente possibile ?
Sapete dirmi qualche cosiglio per fare più soldi ?
di questo passo le Koenisbergh e la Mclaren e la Saleen me le sogno ! 10.000.000$ ci vogliono e io ne racimolo 400.000 ogni 2 settimane ..................................

devi per forza fare quelle gare da dilettante e principiante e vincere la coppa oro in tutte...
Poi potresti fare le missioni, percorrere tanta strada, ecc ecc...
Per sapere quello che devi ancora fare per passare di livello devi entrare nella tua casa, cliccare su "info" e poi su "progresso partita"...

per guadagnare tanto e in fretta devi fare le sottomissioni di consegna auto...
visto che le auto le compri e le rivendi per me sarebbe più utile noleggiarle per evitare di buttare via soldi..
i negozi per modificare le moto sono gli stessi delle auto .. vanno a seconda della nazione di appartenenza..
devi cercarli..

ah devo cercarli, non sbloccarli giusto ?
qualcuno mi sa dire ( o magari non è che mi può postare qualche immagine ) dove si trova lo shop per modificare la mia MV-Agusta o Ducati ?

Fin'ora ho trovato solo quello europeo e japponese e un inglese.
Kawasaki OK ! Ora voglio la MV-Agusta Super !

estremo sud est dell isola trovi il tuner per le italiane.. se hai trovato già quello europeo l italiano è dalla parte opposta dell insenatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro