[TEST] Aquamark 3D

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
Fatevi sotto anche in questo test grafico che elogia cpu e scheda video ;)

DOWNLOAD

Quando ci saranno un pò di risultati terrò la classifica suddividendola in Generale che è la più importante, quella del CPU Score e quella della Vga Score :)

N.B.: nel caso vi dasse un errore come questo anche a frequenze di default (sia per cpu che per la vga)

erroreaqumark9zw.jpg

prendete la DLL che trovate in questo percorso (dovete avere installato il 3dmark05) C:\WINDOWS\system32\Futuremark\MSC, la dll si chiama direcpll.dll e la copiate in C:\programmi\aquamark3 e confermando la scelta di sovrascrivere il file.

se non avete il 3dmark installato prendete la mia scaricandola da QUI

classificaaquamark3dvu1.jpg

Classifica by Jasim80!

Ultima modifica:
AH BENE...io l avevo disinstallato perche mi dava sempre l errore e non son mai riuscito a finirlo.

questo cmq è tutto a default...cpu , ram, vga.

dopo si fanno le prove serie...:)

Ehi lud ho visto che si possono cambiare le impostazioni.. detta le regole! :asd:

testa al volo anche per me... cpu in daily (3,8ghz) scheda video 700/1600 e ram...:boh:non mi ricordo..:) a domani i test seri:evil:

basta lasciare tutto in default... cmq quando da il risultato si puo cliccare su SUBMIT RESULT ONLINE e lui fa un file con tutti i risultati...ovviamente va nel desktop e quindi si possono aprire i vari cpu-z ecc per vedere la configurazione.

cmq questo è cpu@4ghz, ram@890 4448,vga@670/770...

questo è il file che crea...nell'ultima riga c è lo score finale.

oi suregeon, ottimo score :love: solo che quando benchi cosi ti consiglio di alzare a 100% la ventola della scheda! mizziga che temperature!:look: io fo cosi per ovviare all'effetto fornetto:D

TheSurgeon ha detto:
si la vga scalda troppo...
stasera posto nella sezione modding un esperimento che ultimerò oggi pomeriggio per rimediare artigianalmente a questo problema.. speriamo che i risultati siano buoni..:birra:

Fedux83 ha detto:
:doh: minchia lud.. ma cosa gli hai fatto a quella schedozza oltre ad occarla??
ma l'ho anche overcloccata poco, ha ancora tanto birra, solo che sono con il dissi stock :D

Ludus ha detto:
ma l'ho anche overcloccata poco, ha ancora tanto birra, solo che sono con il dissi stock :D
tu col dissipatore stock?? se non fosse maggio nevicherebbe... è strano la mia a quelle frequenze rulla molto meno.. oggi per curiosità provo di nuovo..:doh:

Fedux83 ha detto:
:doh: minchia lud.. ma cosa gli hai fatto a quella schedozza oltre ad occarla??
vabè lui c'ha tutti i componenti culati, non è un pc normale :D io cmq con la vga overclockata faccio lo stesso punteggio o di meno, penso che da ora lascierò per sempre stare i benchmark, mi fanno troppo incaxare, lascio come buono il risultato default... :doh:

Ecco il mio score, tutto rigorosamente a default....

CPU: 3.00 Ghz

VGA: GPU 325 Mhz Ram 620 Mhz

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro