test 5850x2 q9550 default mai cpu limited!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
per cire92cry
ma scusa,da quel che ne so io è un test solo grafico nel senso che nn vi è punteggio di cpu ma per quanto riguarda le schede se è come dici tu nn avrebbero dovuto salire molto di più come punteggio con l'aumento della frequenza del procio,o sbaglio?se le prestazioni delle vga dipendono da processore: meno potenza del processore equivale a meno prestazioni delle gpu ed equivarrebbe a sua volta ad un minor punteggio nel bench engine heaven.

No questo è un test che stressa solamente la vga infatti se hai installato evga precision o qualsiasi altro programma per l'oc che ti mostra la percentuale di utilizzo nel bench vedrai che sei sul 90 % in quello invece provalo in game su crysis o su battlefield bad company 2 con tanti player esempio 32 e vedrai che non superi il 50 % in entrambe le schede o se lo superi di poco ( ovviamente con procio a 2.8 ).

La controprova a 1280x1024 serve a poco visto che è lo stesso test , e i test solitamente sono fatti apposta per la parte che sfruttano , esempio in occt il test grafico è l'unico che mi sfrutta il 99% 99% in entrambe costanti , in game la cosa è differente sopratutto con il multi con tanti player. :ok:

ma allora che razza di benchmark fanno!!!!!!
chi compra ad esempio una 5850 sa già come va di suo prima dell'acquisto,penso che l'obbiettivo di un bench è sapere quanto tira vga-cpu per l'utilizzo game....fps ecc......magari sbaglierò ma allora ungine heaven nn serve a un bel niente....3d mark è solo direct 9\10 e quindi il farlo con schede direct 11 può essere uno sfizio per vedere la differenza tra una vga che si aveva prima e quella di adesso.....uno che ha schede direct 11 che bench ha dispozione per vedere come si comporta il proprio pc???????ormai i giochi che usciranno saranno quasi tutti direct11 quindi fare un test direct 9 è inutile,uno direct 10 può anche andare visto che alcuni giochi escono anc direct 10......voglio un bench completo direct 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eccheccavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma allora che razza di benchmark fanno!!!!!!
chi compra ad esempio una 5850 sa già come va di suo prima dell'acquisto,penso che l'obbiettivo di un bench è sapere quanto tira vga-cpu per l'utilizzo game....fps ecc......magari sbaglierò ma allora ungine heaven nn serve a un bel niente....3d mark è solo direct 9\10 e quindi il farlo con schede direct 11 può essere uno sfizio per vedere la differenza tra una vga che si aveva prima e quella di adesso.....uno che ha schede direct 11 che bench ha dispozione per vedere come si comporta il proprio pc???????ormai i giochi che usciranno saranno quasi tutti direct11 quindi fare un test direct 9 è inutile,uno direct 10 può anche andare visto che alcuni giochi escono anc direct 10......voglio un bench completo direct 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eccheccavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è impazzito! fermatelo! :look: :lol: :lol: :lol:

se ho scritto qualche cazzata spiegatemi....mi sono iscritto a questo forum per imparare...sto usando il pc da un paio di annetti ma mi son appassionato seriamente da poco.........

se ho scritto qualche cazzata spiegatemi....mi sono iscritto a questo forum per imparare...sto usando il pc da un paio di annetti ma mi son appassionato seriamente da poco.........

:asd: I testi servono a poco se non a fare record o cmq sapere se non ha i problemi gravi al pc perchè magari hai uno score bassissimo confronto a quello che dovresti avere. Ma per il cpu limiting servono poco perchè raramente abbiamo un test che sprema cpu e gpu insieme solitamente abbiamo i test grafici e i test per cpu come in 3d mark.

Per vedere se sei limitato devi giocare gioca a giochi pesanti e guarda che cosa cambia :ok: prova metro 2033 prova crysis prova bad company 2 in multi con 32 player in un server . Lo provi prima con 2.8 ghz e poi con 4 e vedrài la differenza .

Prova in anteprima lo Stone Giant che è appena uscito,dovrebe essere un nuovo bel bench!Io lo scarico sta sera e lo provo di botto....sembra pesante!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro