[TESO] The Elder Scrolls Online - A che punto siamo ?

Pubblicità

rebuman

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti!
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna discussione riguardante TESO e i suoi aggiornamenti, spero di aver postato nella giusta sezione e di non attirare con questo post l'ira funesta dei moderatori. Veniamo al dunque, seguo la vicenda TESO dalla beta ed ero molto entusiasto dell'uscita di questo MMO ma sono rimasto spiazzato dalle recensioni negative iniziali e anche un pò dal prezzo (forse) eccessivo. Nel frattempo sono usciti molti aggiornamenti ma ho visto che la Bethesda non si è ancora degnata di fare una qualche offerta del tipo gioco + qualche mese di abbonamento incluso oppure un minimo di sconto sul gioco. Ad ogni modo, c'è qualcuno che ci sta giocando e mi saprebbe dire la sua riguardo il gameplay attuale e se merita una tale spesa ? Grazie in anticipo :)
 
ehi ciao, io sto giocando alla grande!Il gioco è in continua evoluzione e si trova a meno di 20 euro in alcuni siti in questo momento!Gioco dalla beta, non ho mai smesso e ultimamente sono venuti fuori articoli che dicono come forse sarebbe il caso di recensirlo da zero tanto è migliorato!Il vero boom il gioco lo avrà dopo Natale con la 1.6 che darà lo stacco definitivo da quello ch era il gioco all'inizio!comuqnue se hai domande chiedi pure!:D
 
Ciao, è stato confermato che sarà tolto l'abbonamento mensile e che a Giugno uscirà anche sulle console next gen!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top