terzo disco

Pubblicità

ZIOZEB

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
43
ciao , dovrei sostituire un disco " c" ma senza reistallare tutto da capo, quindi copiarlo . Ho già montati due dischi e due unità ottiche . la scheda madre è una biostar p4800ce- 8237 i dichi sono :
maxtor 6y120LO 120gb
wdc wd 1600js-22ncb1 interfaccia sata 160gb
è possibile montare un'altro disco , magari da 500 gb
se no mi potete dare una dritta in alternativa
grazie mille

Di solito basta fare un'immagine e trasferirla sul disco nuovo.

Come si fà? Sarei interessato!:sisi:
Cioè in pratica si può trasferire tutto(so programmi ecc)su un hard disk diverso e puoi usarlo al posto di quello vecchio come se nulla fosse cambiato?:boh:

Ciao :ok:

ok grazie , ma posso montare il 3° disco insieme agli altri con questa scheda madre (non ho più la guida e non riesco a trovarla in rete ) o devo optare per un disco esterno . Cosa mi consigliate ?
di nuovo grazie Iron e billabong e ciao

Come si fà? Sarei interessato!:sisi:
Cioè in pratica si può trasferire tutto(so programmi ecc)su un hard disk diverso e puoi usarlo al posto di quello vecchio come se nulla fosse cambiato?:boh:

Ciao :ok:
Basta usare un programma apposito, Backup & Recovery Free Edition dovrebbe fare al caso tuo.
ok grazie , ma posso montare il 3° disco insieme agli altri con questa scheda madre (non ho più la guida e non riesco a trovarla in rete ) o devo optare per un disco esterno . Cosa mi consigliate ?
di nuovo grazie Iron e billabong e ciao

Beh, no... a questo punto è meglio optare per un drive esterno usb, visto che le porte onboard sono tutte occupate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro